Giulia Salemi è diventata mamma. Tramite il suo account Instagram, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, ha pubblicato la prima foto con il suo bambino. Il nome scelto per il bambino è Kian e porta il cognome della madre e del padre. Il nome ha origini persiane, proprio come Giulia Salemi, e in italiano significa “re dei re”.
Il primo post da neo mamma
Nel primo pomeriggio di giovedì 16 gennaio, Giulia Salemi ha pubblicato un post su Instagram insieme al compagno Pierpaolo Pretelli e il loro primo figlio.
La didascalia riporta il nome del piccolo: “Kian Salemi Pretelli”.
Da alcuni giorni, la coppia era sparita dai social, salvo poi tornare oggi per annunciare l’arrivo del bambino. Mentre per l’influencer si tratta del primo figlio, Pierpaolo Pretelli è già padre di Leonardo (figlio nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero).
Numerosi i messaggi all’indirizzo della coppia
In poco tempo, il post di Giulia Salemi ha ricevuto molti like.
Tra i commenti si legge quello di Stefano Miele: “Kian tutto suo zio”. L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ha scritto: “L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina. Auguri”. Mario Ermito si è complimentato con la coppia: “Augurissimi ragazzi. Viva l’amore”. Arianna David ha scritto: “Mio Dio quanti capelli!
Sarà uguale a te Giulia Salemi. Auguri ragazzi che Dio vi benedica sempre”. Tra i commenti di personaggi famosi, figura quello di Francesco Oppini, Andrea Mainardi, che ha condiviso con Salemi la prima delle due esperienze al Grande Fratello Vip. Carolyn Smith, Paola Di Benedetto, Ludovica Bizzaglia, Adriana Volpe, Simone Montedoro, Simona Ventura e tanti altri.
La storia d’amore dei ‘Prelemi’
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5. Lui era entrato a settembre, mentre l’influencer a dicembre. Inizialmente, Pierpaolo aveva una cotta per Elisabetta Gregoraci, ma, successivamente, si è avvicinato a Giulia. Terminato il reality show, la coppia ha proseguito la relazione e ha intrapreso una convivenza.
Due anni fa, i “Prelemi” hanno vissuto un momento di crisi, ma la stessa Giulia aveva spiegato che alla base non c’era un tradimento. Passato il momento di difficoltà, a luglio 2024, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio.
Una settimana fa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno pubblicato su Instagram un reel in cui hanno mostrato la cameretta in cui andrà a dormire il loro bambino.