Luca Tommassini ha 53 anni, è uno dei ballerini e coreografi italiani più conosciuti e amati anche dalle star di Hollywood, ha lavorato con Laura Pausini, Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry. Sui social, durante il periodo di Natale, ha svelato ai suoi follower, che chiama dreamers, di aver subito un’operazione al cuore, la ricostruzione della valvola mitrale. Adesso che si è ripreso in un’intervista con il Corriere della Sera ha raccontato il periodo difficile e il ruolo di Fiorello che gli ha praticamente salvato la vita convincendolo ad andare da un cardiologo. Domenica 19 gennaio inoltre sarà ospite a Verissimo.
Luca Tommassini ha trascorso parte della sua vita a Los Angeles dove aveva una casa andata bruciata durante gli incendi di questi giorni. “Si trovava a Malibù, era la prima casetta che mi ero comprato, quasi una capanna di legno di fronte all’oceano. In realtà ormai l’avevo venduta, ma vederla bruciare è stato un dolore grande. Nei miei primi anni in America vivevo per strada, quando l’ho comprata è stata la realizzazione di un sogno”.
Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…
Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…
La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…
Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…
Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…