“Mamma, non ti perdoniamo”. C’è Posta per te, le figlie di Annamaria chiudono la busta: “Non possiamo dimenticare”

Seconda puntata di C’è Posta per Te, la storia di Annamaria è quella più controversa. Maria De Filippi ha spiegato come: “Siamo a gennaio del 2020 quando lei viene chiamata dalla Calabria perché sua madre era in rianimazione. Il padre di lei aveva già problemi con l’ossigeno, lei è figlia unica, decide di scendere per accudire la madre. Lascia le figlie che hanno 20 e 25 anni Tatiana e Samantha”.

“Arriva giù in Calabria e accudisce la madre. Chiama le figlie tutti i giorni. A luglio muore sua madre. Lei chiama il suo ex marito e gli dice della morte della mamma. E lì si sente dire questa frase, che doveva succedere prima o poi. Lei mi dice che dopo quella frase e davanti al fatto che il suo ex marito non è andato neanche al funerale, lei capisce che in quella casa con lui non voleva più vivere e quindi decide di non tornare mai più”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

Dal 2021 nessuno contatto, fino all’incontro a C’è posta per te. Annamaria ha preso la parola dicendo: ““Volevo solo dirvi che quando è stata male mia mamma ho dovuto fare una scelta perché sono figlia unica. Ho ragionato da figlia, non da mamma. È dura la cosa lo so, ma io avevo anche un padre ammalato. Mi sono trovata in una situazione più grande di me”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

“Siete sempre nel mio cuore, giorno e notte. Mi sono ritrovata da sola, cercavo un supporto anche da parte vostra. Facendo la scelta di rimanere lì sapevo che eravate in buone mani, con vostro padre. Sono qui per dirvi che mi mancate tantissimo, siete la mia vita. Chiedo di lasciarci alle spalle questo, abbiamo un’opportunità. Mi mancate troppo, siete la mia vita ragazze. Vi prego, cerchiamo di recuperare anche a piccoli passi”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

Tatiana e Samantha però hanno rimproverato Annamaria: “Perché non è venuta a casa nostra a cercarci? Lei non si è mai appoggiata a noi, non ci ha mai messo al corrente di quello che voleva fare. Dice che si può smettere di essere mogli, ma non madri. Ma lei per quattro anni ha smesso di essere madre. Noi la chiamavamo, poi quando abbiamo smesso di farlo neanche lei non ha fatto sforzi. Noi dovevamo essere la priorità e il punto di appoggio. Non può sparire per quattro anni. Eravamo spaccate a metà, abbiamo sempre cercato un dialogo e una spiegazione. Poi è arrivata la rassegnazione, c’è ancora tanta rabbia però“. Alla fine le due ragazze non se la sono sentita di riconciliarsi con la madre in televisione e hanno chiuso la busta. La donna prima della chiusura ha detto: “Mi dispiace ancora, se volete io ci sarò sempre, sapete dove sono e avete il mio numero“.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…