“Mamma, non ti perdoniamo”. C’è Posta per te, le figlie di Annamaria chiudono la busta: “Non possiamo dimenticare”

Seconda puntata di C’è Posta per Te, la storia di Annamaria è quella più controversa. Maria De Filippi ha spiegato come: “Siamo a gennaio del 2020 quando lei viene chiamata dalla Calabria perché sua madre era in rianimazione. Il padre di lei aveva già problemi con l’ossigeno, lei è figlia unica, decide di scendere per accudire la madre. Lascia le figlie che hanno 20 e 25 anni Tatiana e Samantha”.

“Arriva giù in Calabria e accudisce la madre. Chiama le figlie tutti i giorni. A luglio muore sua madre. Lei chiama il suo ex marito e gli dice della morte della mamma. E lì si sente dire questa frase, che doveva succedere prima o poi. Lei mi dice che dopo quella frase e davanti al fatto che il suo ex marito non è andato neanche al funerale, lei capisce che in quella casa con lui non voleva più vivere e quindi decide di non tornare mai più”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

Dal 2021 nessuno contatto, fino all’incontro a C’è posta per te. Annamaria ha preso la parola dicendo: ““Volevo solo dirvi che quando è stata male mia mamma ho dovuto fare una scelta perché sono figlia unica. Ho ragionato da figlia, non da mamma. È dura la cosa lo so, ma io avevo anche un padre ammalato. Mi sono trovata in una situazione più grande di me”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

“Siete sempre nel mio cuore, giorno e notte. Mi sono ritrovata da sola, cercavo un supporto anche da parte vostra. Facendo la scelta di rimanere lì sapevo che eravate in buone mani, con vostro padre. Sono qui per dirvi che mi mancate tantissimo, siete la mia vita. Chiedo di lasciarci alle spalle questo, abbiamo un’opportunità. Mi mancate troppo, siete la mia vita ragazze. Vi prego, cerchiamo di recuperare anche a piccoli passi”.

C'è Posta per te la storia di Annamaria fa discutere

Tatiana e Samantha però hanno rimproverato Annamaria: “Perché non è venuta a casa nostra a cercarci? Lei non si è mai appoggiata a noi, non ci ha mai messo al corrente di quello che voleva fare. Dice che si può smettere di essere mogli, ma non madri. Ma lei per quattro anni ha smesso di essere madre. Noi la chiamavamo, poi quando abbiamo smesso di farlo neanche lei non ha fatto sforzi. Noi dovevamo essere la priorità e il punto di appoggio. Non può sparire per quattro anni. Eravamo spaccate a metà, abbiamo sempre cercato un dialogo e una spiegazione. Poi è arrivata la rassegnazione, c’è ancora tanta rabbia però“. Alla fine le due ragazze non se la sono sentita di riconciliarsi con la madre in televisione e hanno chiuso la busta. La donna prima della chiusura ha detto: “Mi dispiace ancora, se volete io ci sarò sempre, sapete dove sono e avete il mio numero“.

Related Posts

“Cos’ha fatto”. Eredità di Pippo Baudo alla sua segretaria, parla Katia Ricciarelli

È una polemica destinata a far discutere quella che vede protagonista Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, contro Dina Minna, storica assistente del conduttore. A poche settimane dall’apertura…

Cecilia Rodriguez, dolore e commozione per la perdita: il gesto di De Martino non passa inosservato

Un momento di profondo dolore ha colpito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che in questi giorni hanno dovuto dire addio a una presenza insostituibile della loro famiglia. Il piccolo Jack…

“Guardate com’è ora”. Cambia anche Stefano De Martino: ecco il nuovo re di Affari tuoi

Stefano De Martino è tornato ad essere uno dei volti più discussi del piccolo schermo con l’avvio della nuova stagione televisiva. Dopo un’estate trascorsa tra porti e…

“È bello come lei”. Samira Lui, chi è il fidanzato per niente sconosciuto che vuole sposare presto

Samira Lui è oggi uno dei volti più seguiti della televisione italiana, complice la sua presenza solare e affascinante a La Ruota della Fortuna accanto a Gerry…

“Rifiuta Milly e va da Maria”. Sfida Carlucci-De Filippi, la decisione della famosa

L’ultima indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi promette di animare il confronto tra i due grandi show del sabato sera. Stavolta al…

“Il momento è arrivato”. Giuseppe Brindisi dà l’annuncio in diretta a Zona bianca

Mercoledì 10 settembre è andata in onda quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Zona Bianca per il 2025. Giuseppe Brindisi ha guidato una stagione particolarmente intensa, con appuntamenti fissati…