Come sta Anna Falchi? Il motivo del malore. Quando torna in tv

Questa mattina Anna Falchi è svenuta in diretta tv durante la trasmissione I fatti vostri. Da tempo l’attrice è alla conduzione del programma ed oggi 21 gennaio 2025 ha fatto preoccupare i presenti in studio e il pubblico che da anni la segue da casa. Non appena terminata la puntata, la presentatrice non ha esitato a rispondere ai fan che si sono preoccupati.

Anna Falchi, malore in diretta: sviene mentre saluta il pubblico. Timperi:  «Succede quando uno è anziano»

Le prime parole di Anna Falchi
Dopo ore di ansia e preoccupazione, Anna Falchi ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan che le hanno inviato messaggi di supporto a causa dello svenimento in diretta. “Ciao a tutti, oggi come volti di voi avranno visto ho avuto un piccolo mancamento. Voglio rassicurarvi che va tutto bene. Sto benissimo, mi tengo in piedi con una gamba. – ha affermato – Barcollo ma non mollo, perché chi si ferma è perduto. Che sia di insegnamento per tutti”.

Qualche ora fa, si è collegata in diretta a Bella Mà spiegando: “Il bello e il brutto della diretta. Troppe persone mi hanno chiamata, ringrazio tutti per il pensiero. Mi sono alzata velocemente dalla sedia e sentivo che mi girava la testa. – ha riferito – Mentre parlavo mi sono sentita mancare. Devo ringraziare tutti i medici della Rai che mi hanno soccorsa subito, mi hanno controllata. Grazie per la tempestività e per la professionalità, si può chiamare mamma Rai”.

Il motivo dello svenimento
Nel messaggio inviato tramite i social, Anna Falchi ha tenuto a sottolineare che il malore è stato fortuito e che non vi sono cause gravi dietro. Inoltre, ha ribadito che si è ripresa in modo rapido grazie anche all’intervento tempestivo del personale medico presente in studio. Per tranquillizzare ulteriormente il pubblico ha specificato che ora sta bene e la sua salute è stabile, dunque, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Inoltre, la conduttrice ha colto l’occasione per ringraziare tutti i fan che hanno speso anche solo un minuto per contattarla per chiedere sue notizie. Sono tanti i messaggi che ha ricevuto di supporto e sostegno.

Tornerà in studio?
Sul ritorno in studio a I fatti vostri non ha detto nulla ma vi sono buone probabilità che domani torni in diretta insieme al suo collega Tiberio Timperi per una nuova puntata della trasmissione in onda su Rai 2. Lo svenimento ha lasciato a bocca aperta anche il conduttore che si è ritrovato in prima persona a soccorrere la sua amica svenuta improvvisamente durante la diretta di oggi.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…