“Sono triste e delusa”. Yulia esclusa dal Grande Fratello, pubblico nero dopo la puntata

Nel corso della diretta di lunedì 20 gennaio del Grande Fratello, tra i tanti argomenti trattati anche un fatto inedito nella storia del reality show di Canale 5: la possibilità per 6 concorrenti precedentemente eliminati di tornare nella casa e quindi in gioco.

Alfonso Signorini ha sganciato la bomba a inizio diretta spiegando al pubblico che gli eliminati di questa edizione avranno la possibilità di rientrare in gioco ma solo a fronte di una decisione del pubblico attraverso il noto televoto flash.

Tutti hanno dato la propria disponibilità, dai primissimi eliminati a quelli delle ultime settimane, eccezion fatta per tre ex inquiline della casa: Yulia Bruschi, Ilaria Clemente ed Eleonora Cecere. Tutte e tre sono infatti escluse dal ripescaggio, per volontà propria o per cause di forza maggiore, e dunque a loro è stata negata la possibilità di sottoporsi al giudizio del pubblico e concedersi una seconda possibilità al reality.

Leggi anche: “Il televoto è sbagliato”. Colpo di scena al Grande Fratello, l’errore scoperto durante i ripescaggi

GF, Yulia esclusa dal ripescaggio: “Delusa”

“Eleonora, Yulia e Ilaria per motivi diversi non possono e non vogliono rientrare in gioco”, ha detto il conduttore leggendo in diretta il comunicato sul ripescaggio. Yulia ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello dopo la denuncia dall’ex fidanzato, Simone Costa, che l’accusa di avergli lanciato in faccia un bicchiere di vetro causandogli una profonda ferita allo zigomo.

A seguito di queste accuse, Yulia ha abbandonato volontariamente il Grande Fratello per affrontare quindi questioni legali. In una dichiarazione successiva, ha fornito la sua versione dei fatti, sostenendo che l’incidente è stato il culmine di una relazione caratterizzata da tensioni e incomprensioni e ha anche spiegato di voler collaborare con le autorità per chiarire la sua posizione.

— manuel (@Manuel02551) January 21, 2025

Attualmente, la situazione legale tra Yulia Bruschi e il suo ex è in fase di sviluppo e proprio per questo motivo non è potuta rientrare in Casa. Ma dopo la diretta ha registrato un breve video in cui, è opinione di molti, lascia intendere che non è stata una decisione volontaria. “Sono molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare”, dice nel filmato visibilmente amareggiata. Dove sarà la verità?

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…