Carlotta Mantovan rompe il silenzio dopo le voci sul nuovo compagno

“Ballando con le stelle è stata una rinascita. Sto riscoprendo il piacere del gioco che il dolore si era portato via”. Parole che Carlotta Mantovan ha voluto affidare al settimanale Oggi. Un’intervista esclusiva ed a cuore aperto nella quale racconta anche la sua situazione sentimentale dopo che, nelle settimane scorse,

il gossip intorno ad un nuovo fidanzato era esploso senza, tuttavia, che uscisse fuori una prova. La morte di Fabrizio Frizzi è stata un macigno. “Un dolore che non si supera ma con cui si convive e dal quale si impara. Lo si porta con sé. Per quanto mi riguarda, concentrando ogni singola energia su mia figlia”, racconta Carlotta.

>“Giulia rischia…”. Filippo Turetta, spuntano solo ora gli audio choc sulla chat Whatsapp: “È la sua voce”

E ancora: “Il dolore mi ha sensibilizzato maggiormente, non mi ha indebolito. Anzi, mi ha fatto riscoprire le piccole gioie del quotidiano, quelle che diamo per scontate”. Dopo che Fabrizio Frizzi se ne è andato per sempre Carlotta ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi in Francia in campagna. Una scelta che non è stata frutto del caso.

Carlotta Mantovan, nel suo cuore per ora c’è spazio solo per Stella

“Ho conosciuto per caso il luogo in cui vivo ora. Lì ho trovato il mio cavallo. A un certo punto ho sentito il bisogno di proteggere mia figlia e ripartire. Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura – fa sapere – dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati”.

E ancora: “Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità. Pensi che è un posto dove si fa ancora il pane al forno e lo si condivide. Si cucina per tante persone, si fanno lunghe passeggiate, si organizzano eventi gastronomici e sportivi. Una vita molto basica. Ogni tanto faccio anche qualche gara con il mio cavallo“.

Per il momento nella sua vita non c’è un nuovo amore, ma non è chiusa a questa possibilità. “Chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella“. È lei l’unico amore della sua vita. E mamma Carlotta si commuove per la grande somiglianza con il papà: “Ha 10 anni e lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”.

Related Posts

Stefano De Martino, L’annuncio poco hanno commosso

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

De Martino, incredibile: crederebbe. Ma ora sì che sì che il pubblico vola

Stefano De Martino, continua l’ascesa al successo. Non solo con Affari tuoi, il programma di Amadeus che con lui vola ogni sera per gli ascolti record. È notizia…

“Che se ne vadano a fare in…”. Luca Barbareschi choc sui figli, la triste confessione

Luca Barbareschi torna a far parlare di sé con dichiarazioni destinate a far discutere. L’attore, regista e produttore, classe 1956, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair…

“Mamma e papà…”. Chanel Totti, parole che sorprendono tutti

Chanel Totti torna a far parlare di sé, e stavolta non per una sua apparizione pubblica o un gossip di cuore, ma per un gesto social che…

Belen Rodriguez beccata al mare con lui, quello famoso della tv: “E che ci fanno insieme?”

La vita privata di Belen Rodriguez continua a catturare l’attenzione del pubblico e dei media, soprattutto quando si parla di nuove conoscenze e presunti flirt. Nelle ultime ore, l’argentina…

“Vuole un figlio da lui”. Chiara Ferragni, passione col ricchissimo italiano e weekend super lusso

La storia d’amore di Chiara Ferragni continua ad alimentare il gossip estivo con un inatteso ritorno di fiamma. Dopo mesi in cui si era parlato di una brusca interruzione…