“Ma sei incinta o cosa?!”. Asia Nuccetelli, il nuovo aspetto e tutti sorpresi dai grossi cambiamenti

Non si vede più in tv ma anni fa e per un certo periodo Asia Nuccetelli è stata protagonista sul piccolo schermo. Nel 2026, appena 18enne, la figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli partecipò alla prima edizione del Grande Fratelli Vip, l tempo condotto da Ilary Blasi,

insieme alla mamma e fece tanto parlare dentro e fuori la casa. Per il suo avvicinamento ad Andrea Damante, all’epoca fidanzatissimo con una più che gelosa Giulia De Lellis.

Tempo dopo Asia Nuccetelli ha raccontato di aver vissuto in maniera negativa gli anni successivi alla partecipazione al reality, come fosse stata associata a un personaggio in cui non si rispecchiava. Per questo dopo l’esperienza al reality decise di allontanarsi dalla televisione.

Ospite qualche mese fa del programma Generazione Z condotto da Monica Setta, ha rivelato le sue difficoltà dopo l’uscita dalla casa.

“Ho trovato molto bullismo ricevuto soprattutto da alcuni giornali, che prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta”, ha detto. Oggi Asia Nuccetelli si sente diversa sia fisicamente che mentalmente: “Ero più magra, avevo alcuni disturbi. La salute mentale è importante, io soffrivo di ansia e depressione” e “Dopo anni di terapia ho imparato che la nostra mente appesantisce le cose, noi dobbiamo alleggerirle”.

asia-nuccetelli-oggi-cambiata

La figlia di Antonella Mosetti ha anche ammesso di aver fatto ricorso, negli anni, alla chirurgia estetica. Ma non in modo spropositato o eccessivo, come spesso le è stato contestato dagli hater. E ssulle punturine alle labbra e agli zigomi dice di aver “fatto qualcosina, cosa che fanno oggi giorno moltissime ragazze. La chirurgia plastica non mi ha distrutto, lo hanno fatto le persone stupide”. Oggi è diversa dai tempi del GF Vip, ma gli hater continuano a non andarci leggeri.

asia-nuccetelli-oggi-cambiata

Oggi Asia Nuccetelli ha trovato la sua strada e lontano dallo spettacolo: ha aperto un centro estetico e continua a dedicarsi alla sua grande passione, l’equitazione. Ha i capelli scurissimi e le sue forme sono più rotonde ed è per questo che molti leoni da tastiera continuano a chiederle se sia incinta. Ma, e forse l’esperienza post GF Vip è stata preziosa in questo senso, ora prende con più leggerezza le critiche: risponde senza dar troppa importanza a quei messaggi, non risparmia frecciatine e si lancia in balli sensuali. Alla faccia degli hater.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…