”Chi è la madre?”. Bionde e sexy. La figlia posta una foto che la ritrae con la mamma e la sorella e il web va in tilt: lo scatto diventa un indovinello e la rete ”impazzisce”

Non c’è da stupirsi se il selfie pubblicato da Natalie è diventata virale nel giro di pochi minuti facendo letteralmente impazzire il web. La ragazza ha infatti condiviso sui social uno scatto che la ritrae insieme alla sorella e alla giovane mamma mentre le tre sorridono in piedi con abiti succinti che mostrano dei fisici perfetti. Ma guardando questa foto c’è davvero da strizzarsi gli occhi, increduli di fronte alla visione di tre persone decisamente identiche che è davvero difficile distinguere. Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell, non passano inosservate e anche se a guardarle sembrano tre sorelle tra di loro c’è una 45enne. Nello scatto che potete vedere sotto da sinistra c’è Natalie, che ha 45 anni ed è la mamma delle altre due, Tamika, di 19 anni, e Jazmyne, di 21. La foto postata sul social delle foto (Instagram) è diventata quasi un “indovina chi?” per gli utenti che si divertono ad identificare nell’immagine, la madre delle due ragazze. Alla fine ci si riesce, ma davvero non è così semplice tanto il volto della donna è giovane e simile a quello delle figlie. (Continua a leggere dopo la foto)

E sono loro stesse a raccontare di come spesso le persone le scambino per sorelle. Le tre, anche quando escono insieme, vengono scambiate per sorelle o per amiche e nessuno si rende contro che, invece, una di quelle bombe sexy dai capelli biondo platino ha ben 45 anni. Ma Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell sono solo l’ultimo caso di mamma e figlie che vengono scambiate per gemelle. Lo scorso anno, infatti, una foto di due ragazza in compagnia della loro madre aveva fatto il giro del web e aveva fatto impazzire gli internauti.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Le tre posavano in macchina e sembravano tutte della stessa età, tutte giovanissime. Nello scatto c’erano le due gemelle e la mamma di 35 anni. Il selfie era stato scattato dalla giovane Kaylan Mahomes e su Twitter aveva avuto migliaia di condivisioni proprio perché, anche in questo caso, era difficile capire che fosse la mamma. “Mom, twin & me”, aveva scritto Kaylan: mamma, gemella e io. Subito il post aveva collezionato like (60.000) e retweet (33.000).

Related Posts

Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG5

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

“È nato, eccolo qua!”. Il bellissimo annuncio del famosissimo attore Italiano.

Fabio Fulco si sfoga sulle pagine di “Oggi” dopo l’addio a Cristina Chiabotto (lei pare abbia voltato pagina e flirt con Giuseppe Poeta). L’attore, che sognava di formare una famiglia…

Fan pazzi di gioia: Carlo Conti: “Dobbiamo darvi una splendida notizia, noi siamo…”

Chi segue i social della conduttrice lo sa. Questo non è stato un gran periodo per la presentatrice di Rai 1. Un mese è mezzo fa la Clerici aveva…

Funerali Peppe Vessicchio: Il bellissimo gesto di Maria De Filippi che sta emozionando tutti.

Roma ha salutato oggi, lunedì 10 novembre, il Maestro Peppe Vessicchio con una cerimonia carica di emozione e affetto. I funerali si sono tenuti alle ore 15 nella chiesa dei Santi…

Lacrime alla Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti sotto choc: vince 160mila euro, poi accade…

A La Ruota della Fortuna non si gioca soltanto con le parole: in gioco ci sono anche le emozioni. Lo sanno bene il conduttore Gerry Scotti e la valletta Samira Lui, che nella…