“Te l’avevamo promesso”. Fabrizio Frizzi, l’omaggio spacca-cuore di Carlotta Mantovan e della figlia Stella

Fabrizio Frizzi non è più tra noi ma resta indimenticabile nel cuore del pubblico, che ha sempre apprezzato il garbo e la gentilezza, oltre alla sua grande professionalità. Il conduttore romano è scomparso a 60 anni nel 2018 per una malattia lasciando nel dolore i telespettatori ma soprattutto la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Ex modella, dopo la morte del marito per un periodo ha lavorato in tv. Ha condotto la rubrica Tutta Salute con Michele Mirabella e ha anche affiancato nel programma Portobello l’amica Antonella Clerici.

Adesso, invece, è lontana dal mondo dello spettacolo. Le ultime notizie che risalgono a qualche mese fa parlano di una nuova vita in Francia dove, si è trasferita con la figlia Stella, che ha da poco compiuto 10 anni. Da sempre molto riservata sul suo privato, la moglie di Fabrizio Frizzi non la mostra mai per intero sui social. Su Instagram si limita a postare scorci di paesaggi e immagini di cavalli, la sua passione.

Leggi anche: “L’ho fatto solo con Fabrizio Frizzi”. Antonella Clerici, la rivelazione arriva dopo tanti anni

Fabrizio Frizzi, la foto omaggio della figlia commuove tutti

“Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo – ha raccontato Carlotta Mantovan in una clip che risale alla sua eccezionale partecipazione a Ballando con le Stelle – Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl”. “Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole”, aveva aggiunto.

fabrizio frizzi figlia foto

Come detto, è molto attaccata alla privacy sui social ma nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo una foto della figlia che spacca il cuore: “Te l’avevamo promesso”, la didascalia dello scatto che riprende Stella con indosso un abito da fiaba mentre balla con lo Sceriffo Woody, protagonista del film di animazione di Toy Story a cui proprio Fabrizio Frizzi prestò la sua voce.

fabrizio frizzi figlia foto

Un omaggio commovente e dolcissimo per il decimo compleanno di Stella che non è passato inosservato tra i fan di Carlotta Mantovan, più o meno noti. Spiccano commenti e cuori da parte di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di Antonella Clerici che più volte ha ribadito quanto Carlotta e la figlia siano parte della sua famiglia al pari di Fabrizio Frizzi. E poi i tanti messaggi dei follower come “Come se ballasse con il suo papà” e “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…