
Stefano De Martino è il conduttore del momento, quello cui cui verte l’attenzione del gossip, sempre molto interessato a tutto ciò che lo riguarda, dalla vita privata, a quella professionale. E’ lui l’uomo su cui ha puntato la Rai, lasciandogli la guida di Affari Tuoi, dopo l’addio di Amadeus.
Quando Sebastiani è transitato sul Nove, è spettato a lui l’arduo compito di portare avanti il gioco dei pacchi, assicurando dati ascolto degni del pre serata del primo canale della storica emittente e ci sta riuscendo alla grandissima, a giudicare da tutti coloro che lo seguono!
Stefano è un presentatore empatico, schietto, diretto che domina il palco, che contagia con la sua effervescenza. Conquista il pubblico, lo tiene incollato allo schermo, poco ma sicuro! Sta mostrando di avere carisma da vendere, di fronteggiare brillantemente gli imprevisti, di saperli raggirare in modo soft, ma facendo sempre quello che piace al pubblico, nonostante gli haters dispensino commenti al cianuro.

Ovvio che il gossip sia interessato anche alla sua vita intima, non solo a quella sentimentale che lo vede single, dopo la sua storia naufragata con Belen Rodriguez, ma anche al suo nido.

Stefano De Martino, conduttore del momento, ha ristrutturato la sua casa a Milano, curandola nei minimi dettagli, come le foto, diffuse sul web, vi mostrano. La messa a nuovo è stata curata da due famosi professionisti (l’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico U Iovine) ed il risultato è mozzafiato.
Il salone, elegante, ottimo mix di elementi classici e moderni, accoglie con un lussuoso divano viola e dettagli artistici, dal valore di 10 mila euro, della ditta Biosofa, mentre la cucina moderna e minimalista offre uno spazio organizzato e pratico. La camera da letto ha un letto in velluto blu scuro ed è un ambiente davvero molto rilassante.
Il pianoforte nero con dettagli dorati, sul quale c’è una composizione di libri e decorazioni minimaliste. è una nota in più che rende il quadro davvero spettacolare, come avrete modo di vedere voi stessi.

La cucina di Stefano, senza porta, con ingresso ad arco, presenta mobili grigi con maniglie in metallo, una mensola sospesa, con quadri incorniciati, barattoli e piante. Sul piano sono presenti elettrodomestici come un tostapane Smeg e un frullatore. Stefano ama cucinare e il buon cibo e questa stanza è curatissima, con un portabottiglie verticale e due sgabelli metallici con un design minimalista .
La camera da letto di Stefano De Martino è senza ombra di dubbio stupenda, col letto dotato di testiera e pediera o alte e avvolgenti, creando un ambiente accogliente e di comfort. Accanto al letto, due lampade a parete, mentre ai piedi del letto un tappeto beige, con bordo nero- Accanto al letto, un piccolo tavolino in legno scuro, semplice e funzionale. Tutto curato con dovizia di particolari e nulla messo a caso, giusto per riempire. La casa di De Martino è un’opera d’arte e chi non vorrebbe viverci? Vi piace? Ditecelo nei commenti!