In occasione della festa del papà, Matteo e Andrea Bocelli hanno emozionato il pubblico con la loro toccante interpretazione della struggente canzone sull’amore tra padre e figlio, Fall on Me.

Il pubblico de «The Late Show» è rimasto incantato dall’emozionante esibizione di Andrea Bocelli e di suo figlio ventenne, Matteo, che hanno interpretato il brano «Fall On Me» tratto dal nuovo album del celebre tenore italiano, «Sí», giovedì 26 ottobre.

Andrea e Matteo Bocelli hanno portato la loro magia sul palco del The Late Show con Stephen Colbert il 25 ottobre 2018. Foto di Scott Kowalchyk/CBS
Quella sera, il duo padre-figlio ha conquistato gli spettatori con una toccante performance di «Fall On Me», brano tratto dall’album «Sí», già accolto con entusiasmo. Dopo il debutto del singolo il 20 settembre, i due artisti hanno registrato la canzone anche in francese, tedesco e russo, per il prossimo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Andrea e Matteo Bocelli cantano insieme “Perfect Symphony” di Ed Sheeran: ‘L’amore tra loro è evidente’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk
Vestiti entrambi in eleganti smoking neri con papillon, Andrea e Matteo si sono esibiti fianco a fianco su una piattaforma accompagnata da una sezione orchestrale composta da archi e fiati. La performance si è aperta con il suono delicato di un pianoforte, mentre Matteo intonava con voce calma: «Pensavo che prima o poi/ Le luci lassù/ Scenderanno in cerchio e mi guideranno all’amore/ Ma non so cosa è giusto per me». Intanto, Andrea, con un sorriso di approvazione, attendeva il suo turno per entrare in scena.

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, incuriosisce il pubblico con la sua nuova carriera da solista: ‘Non vedo l’ora di condividere la mia musica con voi’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk


«Cadete su di me/ Con le braccia aperte/ Cadete su di me/ Da dove sei», ha cantato Matteo, mentre suo padre, con un gesto affettuoso, gli dava una pacca sulla spalla e prendeva il testimone interpretando la seconda strofa in italiano, intrecciando il titolo del brano anche in lingua inglese.

Tour di Andrea e Matteo Bocelli: intervista esclusiva padre-figlio
L’intensità musicale cresceva, e i due si armonizzavano con grande potenza emotiva, alternandosi tra inglese e italiano. La canzone si è conclusa con un crescendo drammatico e appassionato, lasciando il pubblico visibilmente emozionato.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….