In occasione della festa del papà, Matteo e Andrea Bocelli hanno emozionato il pubblico con la loro toccante interpretazione della struggente canzone sull’amore tra padre e figlio, Fall on Me.

Il pubblico de «The Late Show» è rimasto incantato dall’emozionante esibizione di Andrea Bocelli e di suo figlio ventenne, Matteo, che hanno interpretato il brano «Fall On Me» tratto dal nuovo album del celebre tenore italiano, «Sí», giovedì 26 ottobre.

Andrea e Matteo Bocelli hanno portato la loro magia sul palco del The Late Show con Stephen Colbert il 25 ottobre 2018. Foto di Scott Kowalchyk/CBS
Quella sera, il duo padre-figlio ha conquistato gli spettatori con una toccante performance di «Fall On Me», brano tratto dall’album «Sí», già accolto con entusiasmo. Dopo il debutto del singolo il 20 settembre, i due artisti hanno registrato la canzone anche in francese, tedesco e russo, per il prossimo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Andrea e Matteo Bocelli cantano insieme “Perfect Symphony” di Ed Sheeran: ‘L’amore tra loro è evidente’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk
Vestiti entrambi in eleganti smoking neri con papillon, Andrea e Matteo si sono esibiti fianco a fianco su una piattaforma accompagnata da una sezione orchestrale composta da archi e fiati. La performance si è aperta con il suono delicato di un pianoforte, mentre Matteo intonava con voce calma: «Pensavo che prima o poi/ Le luci lassù/ Scenderanno in cerchio e mi guideranno all’amore/ Ma non so cosa è giusto per me». Intanto, Andrea, con un sorriso di approvazione, attendeva il suo turno per entrare in scena.

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, incuriosisce il pubblico con la sua nuova carriera da solista: ‘Non vedo l’ora di condividere la mia musica con voi’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk


«Cadete su di me/ Con le braccia aperte/ Cadete su di me/ Da dove sei», ha cantato Matteo, mentre suo padre, con un gesto affettuoso, gli dava una pacca sulla spalla e prendeva il testimone interpretando la seconda strofa in italiano, intrecciando il titolo del brano anche in lingua inglese.

Tour di Andrea e Matteo Bocelli: intervista esclusiva padre-figlio
L’intensità musicale cresceva, e i due si armonizzavano con grande potenza emotiva, alternandosi tra inglese e italiano. La canzone si è conclusa con un crescendo drammatico e appassionato, lasciando il pubblico visibilmente emozionato.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…