In occasione della festa del papà, Matteo e Andrea Bocelli hanno emozionato il pubblico con la loro toccante interpretazione della struggente canzone sull’amore tra padre e figlio, Fall on Me.

Il pubblico de «The Late Show» è rimasto incantato dall’emozionante esibizione di Andrea Bocelli e di suo figlio ventenne, Matteo, che hanno interpretato il brano «Fall On Me» tratto dal nuovo album del celebre tenore italiano, «Sí», giovedì 26 ottobre.

Andrea e Matteo Bocelli hanno portato la loro magia sul palco del The Late Show con Stephen Colbert il 25 ottobre 2018. Foto di Scott Kowalchyk/CBS
Quella sera, il duo padre-figlio ha conquistato gli spettatori con una toccante performance di «Fall On Me», brano tratto dall’album «Sí», già accolto con entusiasmo. Dopo il debutto del singolo il 20 settembre, i due artisti hanno registrato la canzone anche in francese, tedesco e russo, per il prossimo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Andrea e Matteo Bocelli cantano insieme “Perfect Symphony” di Ed Sheeran: ‘L’amore tra loro è evidente’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk
Vestiti entrambi in eleganti smoking neri con papillon, Andrea e Matteo si sono esibiti fianco a fianco su una piattaforma accompagnata da una sezione orchestrale composta da archi e fiati. La performance si è aperta con il suono delicato di un pianoforte, mentre Matteo intonava con voce calma: «Pensavo che prima o poi/ Le luci lassù/ Scenderanno in cerchio e mi guideranno all’amore/ Ma non so cosa è giusto per me». Intanto, Andrea, con un sorriso di approvazione, attendeva il suo turno per entrare in scena.

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, incuriosisce il pubblico con la sua nuova carriera da solista: ‘Non vedo l’ora di condividere la mia musica con voi’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk


«Cadete su di me/ Con le braccia aperte/ Cadete su di me/ Da dove sei», ha cantato Matteo, mentre suo padre, con un gesto affettuoso, gli dava una pacca sulla spalla e prendeva il testimone interpretando la seconda strofa in italiano, intrecciando il titolo del brano anche in lingua inglese.

Tour di Andrea e Matteo Bocelli: intervista esclusiva padre-figlio
L’intensità musicale cresceva, e i due si armonizzavano con grande potenza emotiva, alternandosi tra inglese e italiano. La canzone si è conclusa con un crescendo drammatico e appassionato, lasciando il pubblico visibilmente emozionato.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….