“Cara donna…”. Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la lettera che spiazza tutti: “Ora devi fare una cosa”

Noemi Bocchi e la lettera alla donna misteriosa. Come molti sanno dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha ritrovato l’amore con la flower designer italiana. La relazione è ormai più che solida, anche se c’è stato un momento di difficoltà tra i due.

Tutto è avvenuto quando si è parlato di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore della Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli.

Adesso la crisi sembra essere rientrata. Proprio nelle ultime ore Noemi Bocchi ha condiviso su una story Instagram una lunga lettera che qualche malizioso ritiene possa essere rivolta proprio a Ilary Blasi. Si tratta solo di una supposizione, ovviamente, nella lettera non ci sono riferimenti o nomi. Andiamo a vedere cosa ha scritto la compagna di Francesco Totti.

Leggi anche: “Così vanno le cose a letto”. Ilary Blasi, confessioni sull’intimità col fidanzato Bastian

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

La lettera di Noemi Bocchi: cosa scrive e con chi ce l’ha

“Cara donna, Quella felicità che provi a gridare… non si chiama felicità ma TRISTEZZA!” scrive nelle prime righe Noemi Bocchi. “La felicità è un qualcosa che ti travolge… non ti lascia il tempo di pensare male… di parlare male… di dar fastidio ad altri”. Con chi ce l’ha Noemi Bocchi? Ovviamente in molti hanno subito pensato a Ilary Blasi, la quale proprio pochi giorni fa aveva parlato di Noemi.

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

A chi sognava il ritorno di fiamma con Totti aveva risposto: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora“. Dunque un bel messaggio, di rispetto. Ma torniamo alla lettera di Noemi: “La felicità ti PRENDE e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono… in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera.. lasciati andare prova ad aprire il tuo cuore…”.

C’è poi un invito chiaro, esplicito: “Non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti… prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. C’è chi ha pensato al Giorno della Memoria, ma non sembrano esserci collegamenti. Possibile che Noemi volesse davvero rivolgersi a Ilary con queste parole?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…