“Mi piacciono le ragazze”. La figlia della vip italiana lo confessa: ma è polemica dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out. Chiara Capitta, questo il nome della giovane, lo ha dichiarato sui social con estrema naturalezza. Chiara, attraverso le Instagram Stories, ad una domanda di un utente, ha risposto con estrema naturalezza ad una domanda sulla sua sessualità. Come riportano anche Biccy e Il Messaggero, la Capitta ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua intimità. Così, dopo diverse domande sull’argomento, la giovane ha preso il toro per le corna e ha risposto. Chiara Capitta ha quindi spiegato che non le piace darsi delle etichette e che potrebbe innamorarsi di un uomo come di una donna.

Ha scritto: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Tra l’altro di lei si sa pochissimo, anche essendo figlia d’arte. È nata il 2 maggio 2000 (lo stesso giorno del fratello gemello Giorgio) ed è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini.

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La 23enne è nata dall’amore tra la famosa ballerina e Silvio Testi Capitta. I due si sono sposati nel 1991. La giovane Chiara è una sportiva ed è tesserata con la Roma da oltre 10 anni. Ma non solo, sappiamo anche che è colei che gestisce i social della mamma proprio come ha raccontato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. Sembra che sia lei e solo lei a gestire il tutto ciò che riguarda contenuti social della mamma (foto, video, ecc.).

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Sappiamo anche, da quello che raccontano, che le due hanno un bellissimo rapporto di amore e complicità. Eppure non pochi hanno storto il naso dopo l’outing della figlia di Lorella Cuccarini. Qualcuno infatti ricorderà la parole che di certo non sono passate inosservate della famosa insegnante di Amici.

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Nel 2009 infatti, sulle pagine di Vanity Fair, Lorella Cuccarini si era sì dichiarata a favore delle unioni civili ma contraria al matrimonio fra persone dello stesso sesso e sopratutto alle adozioni gay, oltre che alla maternità surrogata. Come gestisce adesso questa cosa con la figlia, nel caso decidesse di diventare mamma con una donna? Avrà cambiato idea?

Related Posts

“Ma lui non è sposato?”. Gaia Nicolini, il gossip bomba sulla Guendalina Tavassi e il vip

Supe gossip attorno a Gaia Nicolini, figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi. A riportare lo scoop è la pagina Instagram sdltv.gossip, pagina che fa…

“Ma che fanno?! Pure loro…”. Amadeus e Giovanna Civitillo, choc pubblico: li hanno beccati così

Anche le coppie più affiatate possono avere momenti di tensione, e Amadeus e Giovanna Civitillo non fanno eccezione. Nei giorni scorsi, il celebre conduttore e sua moglie sono stati…

“Il nome fa rumore”. Belen Rodriguez, il gossip compagno: “Un uomo importante”

Dopo un lungo periodo vissuto sotto i riflettori per questioni sentimentali turbolente, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato un equilibrio lontano dalle luci della ribalta. La showgirl argentina, da tempo…

“Ha portato via tutte le sue cose”. Addio a Uomini e Donne, che per Maria De Filippi

La puntata odierna di Uomini e Donne ha regalato momenti di grande tensione, culminati in uno sfogo accorato da parte di un protagonista assoluto della stagione. Dopo il consueto spazio…

“Senza soldi si può essere felici”. Michelle Hunziker, la sulla sua vita

Anche quando non è impegnata in televisione, Michelle Hunziker è sempre sotto l’attenzione dei media. La presentatrice svizzera è attiva infatti in tanti altri ambiti che vanno al di là dello…

Stefan Martino, altro che single: “Ritorno di fiamma”

Stefano De Martino è l’uomo del momento in tv. Ovviamente restringiamo il campo alla Rai, ma da quando ha preso le redini di Affari tuoi, il programma che fu…