“Vi voglio dire di Maelle: con chi si è fidanzata”. Antonella Clerici, a sorpresa la rivelazione sulla figlia

Antonella Clerici è in vacanza. Dopo l’operazione d’urgenza, lo spavento e la convalescenza tra i suoi boschi, è partita alla volta di Parigi con Vittorio Garrone e non c’è giorno che non regali ai suoi fan cartoline del suo viaggio. Ma si è anche raccontata sull’ultimo numero della rivista Oggi,

dove ha parlato dell’intervento ma anche dei suoi affetti, il compagno e la figlia Maelle.

Al settimanale ha confidato che il suo compagno “è stato fantastico, solare e positivo senza essere banale – ha detto Antonella Clerici ricordando il delicato momento dell’intervento – Vittorio ha sofferto con me ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma”.

Leggi anche: “Vi rendete conto?”. Luciana Littizzetto, mostra per la prima volta la mamma: il video-denuncia

La conduttrice tv, 60 anni, è molto credente e a fine mese andrà “due giorni ad Assisi a portare la mia preghiera a Carlo Acutis, il ragazzo di 15 anni beatificato nel 2020. Ho seguito la sua storia dal 2006, quando era mancato, e ho parlato di lui con un prete amico che sta in Vaticano. Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo. Prima dell’intervento ho pregato lui perché sono religiosa, anche se non frequento la chiesa”.

Ma come detto sul magazine Oggi c’è spazio anche per la sua Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens e ormai adolescente. Nata nel 2009, ha 15 anni e come i coetanei comincia ad esplorare la propria socialità, fidanzatino incluso. “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene – dice Antonella Clerici – Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.

E per conoscere meglio Stefano, la presentatrice ha deciso di portare i due fidanzatini con sé in vacanza: “Sono stati una settimana in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà”.

Related Posts

“Ma lui non è sposato?”. Gaia Nicolini, il gossip bomba sulla Guendalina Tavassi e il vip

Supe gossip attorno a Gaia Nicolini, figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi. A riportare lo scoop è la pagina Instagram sdltv.gossip, pagina che fa…

“Ma che fanno?! Pure loro…”. Amadeus e Giovanna Civitillo, choc pubblico: li hanno beccati così

Anche le coppie più affiatate possono avere momenti di tensione, e Amadeus e Giovanna Civitillo non fanno eccezione. Nei giorni scorsi, il celebre conduttore e sua moglie sono stati…

“Il nome fa rumore”. Belen Rodriguez, il gossip compagno: “Un uomo importante”

Dopo un lungo periodo vissuto sotto i riflettori per questioni sentimentali turbolente, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato un equilibrio lontano dalle luci della ribalta. La showgirl argentina, da tempo…

“Ha portato via tutte le sue cose”. Addio a Uomini e Donne, che per Maria De Filippi

La puntata odierna di Uomini e Donne ha regalato momenti di grande tensione, culminati in uno sfogo accorato da parte di un protagonista assoluto della stagione. Dopo il consueto spazio…

“Senza soldi si può essere felici”. Michelle Hunziker, la sulla sua vita

Anche quando non è impegnata in televisione, Michelle Hunziker è sempre sotto l’attenzione dei media. La presentatrice svizzera è attiva infatti in tanti altri ambiti che vanno al di là dello…

Stefan Martino, altro che single: “Ritorno di fiamma”

Stefano De Martino è l’uomo del momento in tv. Ovviamente restringiamo il campo alla Rai, ma da quando ha preso le redini di Affari tuoi, il programma che fu…