Annalisa blocca le assurde voci sul suo no a Carlo Conti: “Pare che non è vero”

Sui social Annalisa ha dovuto smentire tutto sul rifiuto alla conduzione di Sanremo 2025, l’ha fatto per rispetto ai colleghi e conduttori del festival

Annalisa Sanremo 2025

Da giorni giravano voci su Annalisa e il suo alla conduzione di Sanremo 2025 per motivi che già da soli facevano capire che fosse tutto falso. Alla fine la cantante si è arresa, ha capito che era meglio mettere tutti a tacere, perché qualcuno ci stava credendo davvero.

Annalisa smentisce di aver rifiutato la conduzione di Sanremo 2025: "Chi mi  conosce non aveva dubbi"

Annalisa era finita davvero al centro di una strana indiscrezione ma tra le storie Instagram ha appena spiegato che non c’è niente do vero, l’ha fatto con poche parole e la giusta spiegazione, anche quel pizzico di ironia che non guasta. Pettegolezzi, voci a dir poco fantasiosi ma la cantante ha messo tutto bianco su nero.

Annalisa smentisce le voci sul rifiuto a Carlo Conti
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci” queste le parole di Annalisa che spera così di avere messo tutti a tacere. Ma cosa era accaduto, quali voci giravano?

In tanti stavano spettegolando sul no di Annalisa alla proposta di condurre una delle cinque serate del festival a causa dei nomi di chi sarebbe salito con lei sul palco. “Io con quelli non ci salgo” è stata questa la frase che ha iniziato a girare arrivando fino ad Annalisa che all’inizio ci ha riso sopra ma poi ha pensato bene di chiarire, di smentire tutto.

Le co-conduzioni di Sanremo 2025 sono state affidate a Gerry Scotti e Antonella Clerici, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Miriam Leone, Alessandro Cattelan. Con chi di loro Annalisa non sarebbe salita volentieri sul palco dell’Ariston? Voci davvero assurde di chi ha poi aggiunto che Annalisa non avrebbe magari gradito alcuni partecipanti al festival di quest’anno.

Annalisa in duetto con Giorgia a Sanremo 2025
Tutto così falso fa venire anche smentito dal duetto che Annalisa e Giorgia faranno nella serata cover. Annalisa sarà quindi ospite venerdì 14 febbraio per duettare con la collega sulle note di Skyfall di Adele. La loro esibizione è tra le più attese, la canzone è meravigliosa, conosciutissima, arriva alle stelle come le voci di entrambe, siamo certi che per loro si alzeranno in piedi. Forse è la standing ovation prevista che a paura a chi mette in giro voci assurde.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…