U&D, Gianmarco sulle tante corteggiatrici: ‘Maria, così sono in difficoltà’

“Maria, così sono in difficoltà”: con queste parole il nuovo tronista di Uomini e donne Gianmarco Steri ha espresso le difficoltà incontrate durante la puntata del 31 gennaio nello scremare le tante pretendenti giunte in trasmissione per conoscerlo.

Gianmarco Steri: speed date a Uomini e Donne con 100 ragazze/ "Così sono in  difficoltà"

La redazione avrebbe di fatti ricevuto oltre 8mila richieste e avrebbe così deciso di far presentare le varie ragazze in trasmissione a blocchi di 100. A Gianmarco il compito di decidere chi trattenere e chi invece lasciare andare tramite lo svolgimento di un rapido speed date.

Speed date per il nuovo tronista: ‘Non posso farlo’
“Non posso fare questo Maria” ha precisato ancora Gianmarco alla vista delle cento ragazze fatte scendere in studio per corteggiarlo.

“Devi farlo, sono ben 8mila” ha subito replicato Gianni Sperti, l’opinionista del programma, per supportare il tronista.

Le ragazze sarebbero arrivate a Cinecittà con dei pullman messi a disposizione dalla redazione che sta cercando di gestire l’imponente flusso di richieste.

Maria De Filippi mette a disagio Gianmarco a Uomini e Donne: “E' difficile”

Maria De Filippi tranquillizza Gianmarco: ‘Devi essere contento’
Poco dopo, Gianmarco ha dovuto iniziare a decretare le prime eliminazioni, con Maria De Filippi a cercare di incoraggiarlo: “Devi essere contento, è un bel risultato”.

La conduttrice gli ha quindi consigliato di affrontare la situazione con serenità, ricordandogli che non sta facendo nulla di sbagliato: “Non stai rompendo alcun fidanzamento, anche le ragazze sanno che sono 8mila”.

Una corteggiatrice svela una promessa non mantenuta
Ad un certo punto, una delle corteggiatrici ha preso la parola per rivelare che Gianmarco non avrebbe mantenuto una promessa fattale in passato: “Ci siamo già conosciuti su Instagram ad agosto. Avevi detto che saresti venuto a Napoli per salutarmi, ma non sei mai venuto” ha chiosato la ragazza.

Da qui l’idea di recarsi in studio per conoscerlo, con Gianmarco che ha anche deciso di trattenerla per provare ad instaurare un rapporto con lei.

Tina Cipollari rifiuta un pretendente: ‘La relazione non porterebbe a nulla’
Oltre a Gianmarco, la puntata di ieri ha visto tra i protagonisti Tina Cipollari, nella duplice veste quest’anno di opinionista e tronista.

Un nuovo corteggiatore si è presentato per lei, dicendo di essere un imprenditore di 51 anni con una passione per il fitness e di essere disposto ad esaudire ogni desiderio della tronista.

Tuttavia, Tina non è sembrata affatto interessata e lo ha subito eliminato, spiegando che l’età le crea dei problemi: “Mi dispiace, ma non mi piace e so che questa frequentazione non porterebbe a nulla”.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…