Grande Fratello, Pamela dura con gli autori: ‘Trasformano le cose su Helena, non ci sto’

Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello, Pamela Petrarolo si è lasciata andare a critiche piuttosto dure nei confronti degli autori del reality. La concorrente si è lamentata del fatto che alcune clip che sono andate in onda non corrisponderebbero alla realtà dei fatti, soprattutto quella in cui è stato raccontato che Helena Prestes è andata a dormire presto perché il gruppo stava parlando male di lei in cucina.

Grande Fratello, Pamela dura con gli autori: 'Trasformano le cose su Helena,  non ci sto'

La riflessione sul lavoro degli autori
Il 30 gennaio al Grande Fratello si è parlato molto di Helena e delle critiche che ha ricevuto dalla maggior parte dei concorrenti.

Su Canale 5 è stata mostrata una clip sull’acceso dibattito che c’è stato nella casa su Prestes mentre lei era a letto a riposare.

Stando a quello che sostengono gli inquilini, però, la modella non sarebbe andata a dormire presto perché loro l’avrebbero isolata ma per un malessere fisico personale.

“Ieri hanno mostrato una scena che mi ha fatto ridere. Per come l’hanno montata, sembra una parte dell’isolamento. Quella ragazza, però, è andata a dormire semplicemente perché non si sentiva bene”, ha detto Pamela il giorno dopo la puntata.

Petrarolo non ha gradito il messaggio che è passato in diretta, anche perché non corrisponderebbe a quello che è successo davvero nella casa.

“Il montaggio che hanno fatto rende l’idea del contrario di quello che è accaduto, loro trasformano le cose su Helena e io non ci sto”, ha concluso la donna piuttosto piccata.

Il presagio su chi vincerà
Diversi concorrenti si sono lamentati del racconto che è stato fatto nell’ultima puntata del Grande Fratello, a loro parere tutto a favore di Helena.

“Le cose stanno così”, ha detto Jessica con un po’ d’amarezza al termine del prime time del 30 gennaio.

“La vincitrice è già scritta, non si può pensare diversamente dopo quello che abbiamo visto e sentito”, ha ribattuto Pamela dando ragione a Morlacchi.

Quando Eva ha cercato di mettere in dubbio il pensiero che a trionfare sarà Prestes, Petrarolo ha aggiunto: “L’hanno fatta rientrare dopo che ha tirato un bollitore, dopo questo non c’è altro da dire”.

Il parere degli spettatori
Sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello sono in molti a pensare che sarà Helena a vincere quest’edizione.

“Si stanno svegliando tutti, brava Pamela”, “Anche Lorenzo ha lanciato una sedia ed è ancora lì”, “Non l’hanno fatta rientrare gli autori, ma il pubblico”, “Lo può urlare, questo è il GF di Helena”, “Quanto rosicano”, “Secondo me non andrà così, la storia insegna che arriverà in finale ma non vincerà”, “Helena non vincerà come è successo a Dayane e Beatrice, in finale ci sono i televoti flash e lei avrà tanti fandom contro”, “Pensano di aver scoperto l’acqua calda?”, si legge su X in queste ore.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…