“Lascia La7”. Myrta Merlino, si conosce già il suo futuro: “Ecco dove la vedremo”

Il mondo della televisione è in fermento, infatti nelle principali emittenti italiane c’è un grande terremoto in corso con diverse personalità di spicco che stanno lasciando gli attuali impegni per provare nuove esperienze. Ed è il caso anche di Myrta Merlino, che potrebbe lasciare ben presto La7. E per lei ci sarebbe già un futuro molto importante, infatti sarebbe stato fatto proprio il suo nome per approdare in un palcoscenico suggestivo.

>“Nicole mi ha lasciato”. UeD, l’annuncio di Carlo tra le lacrime: spunta il motivo choc

Myrta Merlino è uno dei volti principali di La7 da molto tempo, infatti la sua trasmissione L’aria che tira è parecchio seguita. Ma il suo contratto professionale sta andando verso la naturale scadenza e non è detto che sarà riconfermata. Almeno queste sono le indiscrezioni rilanciate dal sito Leggo. Resta ancora in piedi la possibilità di una proposta dall’attuale canale, ma il suo domani professionale potrebbe essere altrove.

Leggi anche: “Ve lo comunico io stesso”. Milo Infante, ufficiale la decisione Rai sul suo futuro in tv

Myrta Merlino La7

Myrta Merlino verso l’addio a La7? Spunta un’ipotesi suggestiva

Dunque, per Myrta Merlino si starebbe aprendo un orizzonte molto interessante che la proietterebbe lontana da La7. Leggo ha infatti scritto che la conduttrice non avrebbe più intenzione di continuare a lavorare nel daytime giornaliero, dato che lo fa da 12 anni. Ha chiesto una trasmissione settimanale, che potrebbe essere mandata in onda la domenica. Ma, visto che a giugno il suo contratto finirà, non è escluso che possa traslocare da un’altra parte. >“Siamo distrutti”. Sport sotto choc, il campione muore a 26 anni dopo un terribile incidente

Myrta Merlino La7

Stando a questi ultimi rumor, la Merlino potrebbe prendere il posto di Lucia Annunziata su Rai3. Quest’ultima ha rassegnato le dimissioni dalla tv di Stato nella giornata di giovedì 25 maggio con questa motivazione: “Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni. Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai”.

Myrta Merlino ha iniziato a presentare L’aria che tira nel 2011, mentre nel 2020 ha condotto L’aria di domenica. Parlando della sua vita privata, il suo compagno è l’ex calciatore Marco Tardelli. Ha due gemelli, avuti quando era molto giovane, e un’altra figlia concepita con Domenico Arcuri.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…