“Si becca il programma”. Pino Insegno, l’indiscrezione di Dago sul conduttore Rai

La Rai ha deciso di dare una seconda possibilità a Pino Insegno, uno dei volti più noti del panorama televisivo. Dopo un periodo in cui il suo rapporto con l’azienda sembrava essersi raffreddato, l’attore, conduttore e doppiatore tornerà al centro della scena televisiva con un programma di punta della rete pubblica.

In passato il conduttore era finito al centro delle polemiche per via della sua vicinanza con la premier Giorgia Meloni e i bassi ascolti della trasmissione Il Mercante in fiera e quelli non entusiasmanti di Reazione a catena.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Pino Insegno sarà alla guida di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, una scelta che testimonia la volontà dell’emittente di puntare nuovamente sul conduttore e doppiatore. Il programma che gli è stato affidato rappresenta una sfida importante, ma anche un’opportunità per dimostrare il suo talento e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico, ultimamente decisamente sbiadita visti gli ascolti delle sue ultime conduzioni.

Leggi anche: “Esco”. Grande Fratello, l’annuncio è il colpo peggiore per Signorini: perché ha deciso così

Reazione a catena, potrebbe arrivare Pino Insegno

Con l’arrivo di Pino Insegno, Reazione a catena ha ottenuto risultati soddisfacenti, ma non è riuscito a eguagliare gli ascolti raggiunti da Marco Liorni, attualmente al timone de L’Eredità. Per questo motivo, sembra che la Rai abbia avviato una selezione per individuare un nuovo presentatore. Secondo quanto rivelato dal giornalista Giuseppe Candela, sarebbero già sei i candidati ad aver partecipato ai provini per la conduzione ma negli ultimi giorni, la situazione sembrerebbe aver preso una piega diversa.

“Come vi abbiamo svelato nelle scorse settimane sono circolate voci su una nuova conduzione a Reazione a Catena… Si sono infatti tenuti dei provini con sei candidati. Il vento però starebbe cambiando negli ultimi giorni…”, si legge sulla rubrica del giornalista pubblicata dal sempre informato Dagospia. Pare, infatti, che le possibilità di riconferma di Pino Insegno siano in aumento: “Le quotazioni di Pino Insegno sarebbero in crescita…”.

Il giornalista di Dagospia.it ha precisato che la decisione finale non è ancora stata presa ma che le quotazioni dei Pino Insegno sono salite e che potrebbe quinti tornare alla guida di Reazione a catena: “Nessuna decisione è stata presa, ma Pino Insegno potrebbe strappare la riconferma…”, conclude il giornalista nella sua rubrica di Dagospia.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…