Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli

Elisa Isoardi non vuole figli, racconta del suo egoismo ma anche del legame con la mamma, le botte da bambina

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi torna in tv e a La volta buona si racconta, da lei bambina al rapporto con la mamma, la separazione dei genitori, il papà e il suo non volere figli.

Da bambina Elisa Isoardi le ha prese come tanti altri della sua età, la dolce Imma, come dice lei che aggiunge subito quanto sua madre sia una donna fortissima, le mani le ha usate. Oggi fa inorridire, in passato no ma Elisa racconta: “La mia mamma è una donna fortissima e da lei comunque diciamo ho imparato questi valori, il fatto della forza, dell’indipendenza. Ci ha cresciuti da sola”.

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi saluta il padre
Non ha alcun problema con il padre, ne ha parlato raramente ma parla della separazione: “Io non l’ho vissuta, mio fratello un pochino di più perché lui ha 8 anni in più di me e quindi io sono cresciuta con lei fondamentale. E’ una donna fortissima e si vede dagli occhi e io non potevo diventare diversa da lei e devo dire che non è stato semplice crescere due figli da sola. Saluto anche papà ci mancherebbe, poi devo dire un’altra cosa papà eh assolutamente che ci sta guardando, però a volte la vita va così e forse al posto di litigare loro hanno scelto questa strada della separazione e va bene. Nel senso che poi i figli quando crescono sanno perfettamente chi hanno di fronte, riconoscono i genitori e lei non mi ha mai parlato male di mio padre e la stessa cosa ha fatto mio papà, non mi ha mai parlato male di mia mamma. Quindi questa è l’intelligenza che dovrebbero ecco avere i genitori, non strumentalizzare un fatto, non strumentalizzare i figli per il bene proprio ma cercare di essere neutri rispetto all’altro genitore perché poi i figli lo sanno”.

Elisa Isoardi non vuole figli
Non è la prima volta che lo dice, a Caterina Balivo lo conferma: “Io non sono ancora abbastanza egoista sotto questo punto di vista, credo che fare un figlio sia un passo di altruismo. Quindi no, adesso non voglio figli ma probabilmente perché non ho ancora trovato la persona giusta, perché bisogna farli in due in teoria, anche se si possono anche fare da soli però io preferisco ancora la coppia”.

“L’orologio sta scadendo”
Elisa Isoardi pensa che 42 anni siano già troppi per diventare mamma ma la Balivo la ferma, non vuole passi questo messaggio ma la sua ospite la pensa così, ci sono donne mamme anche dopo i 50. “No, penso all’energia che devi avere comunque per stare dietro a un figlio”.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…