Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli

Elisa Isoardi non vuole figli, racconta del suo egoismo ma anche del legame con la mamma, le botte da bambina

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi torna in tv e a La volta buona si racconta, da lei bambina al rapporto con la mamma, la separazione dei genitori, il papà e il suo non volere figli.

Da bambina Elisa Isoardi le ha prese come tanti altri della sua età, la dolce Imma, come dice lei che aggiunge subito quanto sua madre sia una donna fortissima, le mani le ha usate. Oggi fa inorridire, in passato no ma Elisa racconta: “La mia mamma è una donna fortissima e da lei comunque diciamo ho imparato questi valori, il fatto della forza, dell’indipendenza. Ci ha cresciuti da sola”.

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi saluta il padre
Non ha alcun problema con il padre, ne ha parlato raramente ma parla della separazione: “Io non l’ho vissuta, mio fratello un pochino di più perché lui ha 8 anni in più di me e quindi io sono cresciuta con lei fondamentale. E’ una donna fortissima e si vede dagli occhi e io non potevo diventare diversa da lei e devo dire che non è stato semplice crescere due figli da sola. Saluto anche papà ci mancherebbe, poi devo dire un’altra cosa papà eh assolutamente che ci sta guardando, però a volte la vita va così e forse al posto di litigare loro hanno scelto questa strada della separazione e va bene. Nel senso che poi i figli quando crescono sanno perfettamente chi hanno di fronte, riconoscono i genitori e lei non mi ha mai parlato male di mio padre e la stessa cosa ha fatto mio papà, non mi ha mai parlato male di mia mamma. Quindi questa è l’intelligenza che dovrebbero ecco avere i genitori, non strumentalizzare un fatto, non strumentalizzare i figli per il bene proprio ma cercare di essere neutri rispetto all’altro genitore perché poi i figli lo sanno”.

Elisa Isoardi non vuole figli
Non è la prima volta che lo dice, a Caterina Balivo lo conferma: “Io non sono ancora abbastanza egoista sotto questo punto di vista, credo che fare un figlio sia un passo di altruismo. Quindi no, adesso non voglio figli ma probabilmente perché non ho ancora trovato la persona giusta, perché bisogna farli in due in teoria, anche se si possono anche fare da soli però io preferisco ancora la coppia”.

“L’orologio sta scadendo”
Elisa Isoardi pensa che 42 anni siano già troppi per diventare mamma ma la Balivo la ferma, non vuole passi questo messaggio ma la sua ospite la pensa così, ci sono donne mamme anche dopo i 50. “No, penso all’energia che devi avere comunque per stare dietro a un figlio”.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…