Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli

Elisa Isoardi non vuole figli, racconta del suo egoismo ma anche del legame con la mamma, le botte da bambina

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi torna in tv e a La volta buona si racconta, da lei bambina al rapporto con la mamma, la separazione dei genitori, il papà e il suo non volere figli.

Da bambina Elisa Isoardi le ha prese come tanti altri della sua età, la dolce Imma, come dice lei che aggiunge subito quanto sua madre sia una donna fortissima, le mani le ha usate. Oggi fa inorridire, in passato no ma Elisa racconta: “La mia mamma è una donna fortissima e da lei comunque diciamo ho imparato questi valori, il fatto della forza, dell’indipendenza. Ci ha cresciuti da sola”.

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi saluta il padre
Non ha alcun problema con il padre, ne ha parlato raramente ma parla della separazione: “Io non l’ho vissuta, mio fratello un pochino di più perché lui ha 8 anni in più di me e quindi io sono cresciuta con lei fondamentale. E’ una donna fortissima e si vede dagli occhi e io non potevo diventare diversa da lei e devo dire che non è stato semplice crescere due figli da sola. Saluto anche papà ci mancherebbe, poi devo dire un’altra cosa papà eh assolutamente che ci sta guardando, però a volte la vita va così e forse al posto di litigare loro hanno scelto questa strada della separazione e va bene. Nel senso che poi i figli quando crescono sanno perfettamente chi hanno di fronte, riconoscono i genitori e lei non mi ha mai parlato male di mio padre e la stessa cosa ha fatto mio papà, non mi ha mai parlato male di mia mamma. Quindi questa è l’intelligenza che dovrebbero ecco avere i genitori, non strumentalizzare un fatto, non strumentalizzare i figli per il bene proprio ma cercare di essere neutri rispetto all’altro genitore perché poi i figli lo sanno”.

Elisa Isoardi non vuole figli
Non è la prima volta che lo dice, a Caterina Balivo lo conferma: “Io non sono ancora abbastanza egoista sotto questo punto di vista, credo che fare un figlio sia un passo di altruismo. Quindi no, adesso non voglio figli ma probabilmente perché non ho ancora trovato la persona giusta, perché bisogna farli in due in teoria, anche se si possono anche fare da soli però io preferisco ancora la coppia”.

“L’orologio sta scadendo”
Elisa Isoardi pensa che 42 anni siano già troppi per diventare mamma ma la Balivo la ferma, non vuole passi questo messaggio ma la sua ospite la pensa così, ci sono donne mamme anche dopo i 50. “No, penso all’energia che devi avere comunque per stare dietro a un figlio”.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….