Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli

Elisa Isoardi non vuole figli, racconta del suo egoismo ma anche del legame con la mamma, le botte da bambina

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi torna in tv e a La volta buona si racconta, da lei bambina al rapporto con la mamma, la separazione dei genitori, il papà e il suo non volere figli.

Da bambina Elisa Isoardi le ha prese come tanti altri della sua età, la dolce Imma, come dice lei che aggiunge subito quanto sua madre sia una donna fortissima, le mani le ha usate. Oggi fa inorridire, in passato no ma Elisa racconta: “La mia mamma è una donna fortissima e da lei comunque diciamo ho imparato questi valori, il fatto della forza, dell’indipendenza. Ci ha cresciuti da sola”.

elisa isoardi figli

Elisa Isoardi saluta il padre
Non ha alcun problema con il padre, ne ha parlato raramente ma parla della separazione: “Io non l’ho vissuta, mio fratello un pochino di più perché lui ha 8 anni in più di me e quindi io sono cresciuta con lei fondamentale. E’ una donna fortissima e si vede dagli occhi e io non potevo diventare diversa da lei e devo dire che non è stato semplice crescere due figli da sola. Saluto anche papà ci mancherebbe, poi devo dire un’altra cosa papà eh assolutamente che ci sta guardando, però a volte la vita va così e forse al posto di litigare loro hanno scelto questa strada della separazione e va bene. Nel senso che poi i figli quando crescono sanno perfettamente chi hanno di fronte, riconoscono i genitori e lei non mi ha mai parlato male di mio padre e la stessa cosa ha fatto mio papà, non mi ha mai parlato male di mia mamma. Quindi questa è l’intelligenza che dovrebbero ecco avere i genitori, non strumentalizzare un fatto, non strumentalizzare i figli per il bene proprio ma cercare di essere neutri rispetto all’altro genitore perché poi i figli lo sanno”.

Elisa Isoardi non vuole figli
Non è la prima volta che lo dice, a Caterina Balivo lo conferma: “Io non sono ancora abbastanza egoista sotto questo punto di vista, credo che fare un figlio sia un passo di altruismo. Quindi no, adesso non voglio figli ma probabilmente perché non ho ancora trovato la persona giusta, perché bisogna farli in due in teoria, anche se si possono anche fare da soli però io preferisco ancora la coppia”.

“L’orologio sta scadendo”
Elisa Isoardi pensa che 42 anni siano già troppi per diventare mamma ma la Balivo la ferma, non vuole passi questo messaggio ma la sua ospite la pensa così, ci sono donne mamme anche dopo i 50. “No, penso all’energia che devi avere comunque per stare dietro a un figlio”.

Related Posts

STEFANO DE MARTINO SHOCK: “IO E MARIA ABBIAMO UN…” LA TRAGICA CONFESSIONE POCO FA

Secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, la prevista apparizione televisiva di Stefano De Martino su Canale 5, durante un concerto di Sal Da Vinci, sarebbe stata cancellata. Questo evento, registrato a Piazza Plebiscito…

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…