Manuela Arcuri e le avances fatte da un regista: il racconto a Verissimo

Manuela Arcuri a Verissimo racconta di un episodio nel quale ha subito delle avances da parte di un regista

manuela arcuri verissimo avances

Nella puntata di Verissimo in onda il 2 febbraio 2024, Manuela Arcuri ha parlato di tante cose con Silvia Toffanin : dal rapporto con la sua mamma alla sua famiglia. E poi lavoro, tra passato e presente. Silvia Toffanin le ha anche chiesto qualcosa di più privato. Ricordando che molte attrici nel suo studio hanno parlato di molestie subite, o di qualcosa di grave successo sul set, ha chiesto se anche a lei sia mai capitato qualcosa di simile. L’attrice ha spiegato che non ci sono state cose molto gravi ma che comunque, di cose brutte ne sono accadute anche a lei, e ha scelto di raccontare un episodio.

Manuela Arcuri a Verissimo: la sua confessione

La conduttrice ha dunque chiesto a Manuela Arcuri se avesse voglia di raccontare qualcosa su quanto successo. “Cose brutte? Un regista , che poi non so se posso definirlo proprio il regista…durante un provino mi disse ‘alzati la maglietta e fammele vedere’. Ero molto imbarazzata, poi davanti le telecamere.” Questo il racconto di Manuela Arcuri che oggi lo ricorda non come un vero trauma e sorride, ma è stato comunque qualcosa di poco piacevole. Silvia Toffanin è rimasta parecchio colpita dalle parole di Manuela Arcuri, letteralmente incredula che dal nulla un uomo le abbia potuto chiedere di alzarsi la maglietta.

L’attrice ha poi continuato il suo racconto “Ero piccola, lì per fare un casting. Era uno dei tanti momenti in cui ho pensato ‘non fa per me, non mi sento nel posto giusto e non mi sento a mio agio’. Tornavo sconfitta e delusa da queste situazioni e tanto dispiaciuta. 

Manuela Arcuri ha spiegato quello che ha provato subito dopo questo episodio: “Dentro ti ferisce questo. Altri registi e persone che organizzavano provini, che ci provavano e ti chiedevano degli appuntamenti. Questo accadeva all’inizio, nella prima fase del mio lavoro, quando facevo la gavetta. Questi marpioni ci sono. Purtroppo noi donne siamo bersagliate. Dobbiamo essere coraggiose e dire ‘non mi interessa vado via’”.

A proposito di uomini, Manuela Arcuri ha anche raccontato altre delusioni, in particolare in merito alla sua vita privata.

Ci sono stati anche uomini che si sono avvicinati per il personaggio e che volevano apparire sui giornali. Io me ne accorgevo quando ci davamo il primo bacio e vedevo che c’erano i paparazzi, capivo che era stati lui a chiamarli. In quei momenti ero delusa e ferita da quei comportamenti” ha detto Manuela Arcuri nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…