“Non mi sono pentito del rapporto con Jessica”: Luca Calvani a Verissimo si apre

Nello studio di Verissimo , Luca Calvani torna a parlare del suo rapporto con Jessica Morlacchi: non si è pentito di nulla

luca calvani parla di jessica

Fresco fresco di eliminazione dal Grande Fratello, Luca Calvani, è stato accolto oggi nello studio di Verissimo dove con Silvia Toffanin ha parlato di quella che è stata la sua esperienza nel reality di Canale 5. E ovviamente non si poteva non parlare di quello che è stato il suo rapporto con Jessica Morlacchi.

Luca ha spiegato che tra lui e Alessandro va tutto bene, raccontando anche tutto quello che il suo compagno ha fatto dopo l’eliminazione, raggiungendolo a Roma a sorpresa. E poi ha parlato di quanto accaduto nella casa del GF.

Il rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Non si poteva non parlare di quello che è successo tra Luca e Jessica Morlacchi, un rapporto molto chiacchierato sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Silvia Toffanin ha provato a chiedergli se si sia pentito di quello che è accaduto, se rifarebbe tutto quello che ha fatto con Jessica e Luca Calvani ha detto di non aver nessun rimpianto perchè ha fatto tutto quello che si sentiva.

Luca Calvani ha quindi parlato di quello che è successo tra lui e Jessica Morlacchi, spigando di essere anche felice che prima di uscire, ha avuto modo di fare pace con la cantante. Proprio poche ore prima del suo addio al gioco, Luca e Jessica hanno fatto pace. Oggi nello studio di Verissimo, Luca Calvani ha commentato il suo rapporto con la Morlacchi: “Non mi sono pentito dell’avvicinamento con Jessica, non ho rimpianti. Alla fine ci siamo ritrovati. Io mi sono avvicinato a lei perché percepivo una bella affinità, avevamo un umorismo molto simile. Avevo bisogno di trovare qualcuno che avesse gli stessi riferimenti.

La conduttrice ha provato a chiedergli se però ha pensato che magari avrebbe potuto fermarsi prima, che qualcuno potrebbe aver pensato che sia andato oltre. “Credevo di avere accanto un’amica, una compagna di gioco. Quando mi sono accorto ho cercato di ritracciare i passi e ho capito dove avevo sbagliato ” ha detto Luca Calvani a Silvia Toffanin.

La conduttrice dunque ha provato a chiedere che cosa ne abbia pensato Alessandro di questo rapporto con Jessica. “Ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa. A parte quello che ho vissuto io nel reality, c’è della sofferenza che posso aver creato a chi stava a casa a farsi le domanda. Non tanto per quello che ho fatto, ma per quello che ha percepito lui da fuori. Lui si era trovato a dover giustificare il mio comportamento“ ha detto Luca Calvani nello studio di Verissimo.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…