“Alfonso è nero perché lo ha visto nel mio letto”. Grande Fratello, Chiara sorpresa e D’Apice scatta

Ieri sera, il Grande Fratello ha sorpreso gli inquilini della casa più spiata d’Italia con una celebrazione speciale. L’occasione era il Capodanno cinese, e la produzione ha organizzato una festa a tema per rendere l’evento ancora più coinvolgente. Ai concorrenti sono stati recapitati anche degli abiti tradizionali orientali, così da permettere loro di immergersi completamente nelle usanze e nei costumi di quel Paese.

Tuttavia, proprio mentre i partecipanti si preparavano alla festa, è scoppiato un nuovo caso. A rivelare quanto accaduto è stata Chiara Cainelli, la bella concorrente trentina. La 25enne, nata da padre italiano e madre boliviana, ne ha parlato sottovoce mentre si trovava in camera insieme a Mariavittoria Minnghetti. Le sue dichiarazioni hanno colto il pubblico di sorpresa, scatenando un acceso dibattito su come i concorrenti vivano le loro relazioni sentimentali all’interno della casa.

“Alfo è nero perché stavo truccando Lele nel mio letto”, ha confessato Chiara all’amica, che è rimasta incredula. Come è noto, Chiara si è ufficialmente fidanzata con Alfonso D’Apice. I due sono usciti allo scoperto nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5. Lei ha rivelato di essere stata single per cinque anni, mentre Alfonso ha alle spalle una relazione durata otto anni con Federica Petagna, terminata dopo la loro partecipazione a Temptation Island a causa della sua eccessiva gelosia.

Durante la puntata, il giovane aveva garantito al presentatore, Alfonso Signorini, e al pubblico, di essere cambiato e di essere pronto a vivere una storia senza gelosia. Tuttavia, le parole di Chiara hanno fatto discutere. Emanuele Fiori, che aveva a lungo corteggiato la concorrente all’interno della casa, era stato alla fine scartato in favore del napoletano.

Le dichiarazioni di Chiara hanno diviso il pubblico. Un utente di X scrive di non essere stupito di questo comportamento di Alfonso, visti i precedenti: “Avete visto come si comportava con Federica? Una persona non cambia in pochi mesi”. Per cui se questa teoria fosse vera, D’Apice non sarebbe cambiato. Altri, invece, hanno colto l’occasione per difendere un altro inquilino spesso accusato spesso di essere troppo geloso delalsua compagna. “E dopo questa, non permettetevi mai più di criticare Tommaso, perché Alfonso è peggio di lui: è geloso e possessivo, e questa cosa non cambierà mai”

Alcuni fan sostengono addirittura che il filmato sia stato tagliato. “Taci e non tagliare i pezzi. La stessa Chiara poi dice che è stata solo una sua sensazione, perché Alfo era tranquillo con lei“, ha scritto un altro utente, insinuando che la scena sia stata montata ad arte. A questo punto solo il video integrale potrà fare chiarezza su questo caso che ha segnato la notte appena trascorsa nella casa del Gf.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…