“Basta, se ne vada”. L’aria che tira, David Parenzo caccia l’ospite: “Non può venire a farsi i c… suoi”

Caos totale a L’aria che tira, il programma condotto da David Parenzo su La7. Proprio il presentatore ha perso letteralmente la pazienza con l’ospite e ha deciso di cacciarlo immediatamente. Non ha gradito ciò che aveva fatto precedentemente questa persona, presente tramite videocollegamento,

e il conduttore lo ha attaccato in maniera molto dura.

David Parenzo a L’aria che tira ha reagito così con l’ospite, poi cacciato bruscamente: “Mi scusi, le impedisco di utilizzare la mia trasmissione per lasciare messaggi e fare regolamenti di conti per questioni che non hanno nulla a che vedere. Mi guardi bene perché questa roba qua, usare questo contesto per fare il suo attacco a Borrelli, mi fa semplicemente inc***“.

Leggi anche: “È una me***”. Choc in diretta tv, Parenzo e gli ospiti in studio gelati da quelle parole

David Parenzo L'aria che tira

L’aria che tira, David Parenzo perde le staffe e caccia l’ospite

David Parenzo si è occupato di uno dei temi più dibattuti degli ultimi giorni, ovvero le gite a costi bassi organizzate per Roccaraso, invasa da migliaia e migliaia di persone provenienti soprattutto dalla Campania. Ospite a L’aria che tira c’era il tiktoker napoletano Anthony Sansone, che ha portato avanti l’organizzazione di questi viaggi, che si è scontrato in diretta con il deputato Francesco Emilio Borrelli.

David Parenzo L'aria che tira

Sansone ha infatti preso di mira Borrelli, dicendogli: “Perché non parliamo degli immigrati a casa di sua madre?“. Visto che il tiktoker stava mettendo in mezzo questioni personali dell’onorevole, Parenzo ha protestato e lo ha mandato via: “Siccome lei prima di venire qui, mi aveva chiesto pure il gettone di presenza e io l’ho detto che non pago nessuno in questa trasmissione, se lei viene qui a fare i c*** suoi, io la mando a quel paese. Non abbiamo bisogno del fenomeno di TikTok, un conto è se viene qui e ci racconta quello che è successo, altra cosa è se dice cose di cui non sappiamo nulla”.

Questa la chiosa finale di Borrelli: “Io li conosco bene, alcuni di loro hanno rapporti diretti con la criminalità. Quello che ha fatto il signore è mettere una voce, un messaggio che cerca di fermare l’idea di proporre un modello diverso. Questo è il loro modello”. Parenzo ha quindi interrotto il collegamento con Sansone, impedendogli di continuare a dire quelle cose nella sua trasmissione.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…