“Come si è ridotto…”. Roberta e Alessandro, un anno insieme. Ma lui non piace più: è così

Hanno scelto Firenze come scenario del loro amore per celebrare un importante traguardo: un anno insieme. Non tutti avrebbero scommesso sulla loro relazione, ma Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno dimostrato il contrario. La loro storia, nata tra i riflettori di Uomini e Donne,

non è stata priva di ostacoli, soprattutto a causa dei dubbi iniziali dell’imprenditore salernitano. Mentre Roberta era certa dei suoi sentimenti, Alessandro ha impiegato più tempo per comprendere che aveva accanto la persona giusta.

Oggi, la coppia condivide momenti della propria vita anche con i follower, raccontando il loro percorso d’amore. Il recente anniversario è stato festeggiato con un romantico soggiorno a Firenze, tra messaggi di sostegno da parte dei fan e critiche legate al look di Alessandro. In particolare, l’attenzione si è concentrata sulla sua acconciatura, poco apprezzata da molti. “Alla fine a questi ragazzi ne hanno detto di tutti i colori e il risultato è che stanno ancora insieme si dice sempre ad maiora auguriiii”, scrive un’utente sotto al video celebrativo del primo anno della coppia.

Leggi anche: “Cosa mi sono rifatta”. Mesi di dubbi al Grande Fratello e ora Shaila confessa: come è cambiata

Roberta, 1 anno d’amore con Alessandro: ma lui non piace

Nonostante le critiche, Alessandro e Roberta hanno vissuto la loro storia con discrezione, scegliendo di allontanarsi dalle dinamiche televisive per approfondire il loro legame lontano dalle telecamere. Non è una scelta scontata per i protagonisti di Uomini e Donne, molti dei quali rimangono legati al mondo dello spettacolo.

roberta di padua alessandro vicinanza critiche nuovo look

Il nuovo look di Alessandro, con il suo ormai famoso codino, aveva già suscitato reazioni contrastanti in passato, specialmente durante il loro passaggio sul red carpet di Venezia. Proprio in quell’occasione, un gesto ambiguo aveva alimentato speculazioni su una possibile gravidanza di Roberta. Tuttavia, si trattava solo di un auspicio: Alessandro ha espresso il desiderio di avere un figlio, magari una bambina, considerando che Roberta è già madre di un maschietto.

roberta di padua alessandro vicinanza critiche nuovo look

Tuttavia, almeno per ora, nessuna notizia ufficiale su nuovi progetti familiari. Alessandro e Roberta continuano a godersi il loro amore con serenità, con la speranza che il futuro possa riservare loro nuove emozioni e momenti felici.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…