“S**so davanti a tutti”. Choc nel reality show, i due senza freni sotto la telecamera. Pubblico senza parole

Un momento che entrerà nella storia della televisione, ma per ragioni tutt’altro che edificanti. Durante l’ultima puntata di un famoso reality show, gli spettatori sono rimasti scioccati da una scena mai vista prima in diretta nazionale: due concorrenti si sono lasciati andare a un incontro intomo esplicito, senza alcun pudore e davanti agli occhi increduli delle telecamere.

La vicenda ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando reazioni indignate per quanto trasmesso in televisione senza alcuna censura. Ma il vero dramma riguarda una delle persone coinvolte: la giovane concorrente ora dovrà affrontare non solo il giudizio del pubblico, sempre molto pungente in questo tipo di situazioni, ma soprattutto quello del fidanzato.

Temptation Island Spagna, fidanzata e tentatore vanno a letto insieme

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Stiamo parlando dell’edizione spagnola di Temptation Island”, intitolata “La Isla de las Tentaciones”, giunta all’ottava edizione e di due fidanzati che hanno deciso di mettere il loro amore alla prova, ovvero José Carlos Montoya, noto anche per la sua carriera musicale, e la fidanzata 27enne Anita Williams, che all’interno del villaggio si è avvicinata pericolosamente al tentatore Manuel.

Durante una serata infuocata, Manuel e Anita si sono chiusi in camera e si sono lasciati andare alla passione senza alcun tipo di pudore e il tutto è stato filmato dalla telecamere all’interno della casa delle fidanzate. La scena è stata vista in diretta anche dal suo fidanzato che, infuriato, è fuggito dalla spiaggia in direzione del villaggio delle ragazze gridandole conto insulti velenosi.

“Pu**ana. Mi hai distrutto, te ne pentirai per il resto della tua vita”, si sente dal video diventato virale sui social. Al termine di una festa, Anita e Manuel sono andati a letto e si sono scatenati con alcuni rumori e lamenti uditi anche dal resto degli abitanti di Villa Playa. “Che bello. Ci siamo sfogati e siamo andate d’accordo sessualmente”, ha confessato la ragazza. Montoya è stato avvisato dalla conduttrice che gli ha mostrato un video in diretta, il giovane ha perso la testa ed è fuggito nel villaggio delle regazze. Al momento non si sa come è andata a finire, ma sui social gli utenti si sono detti sconvolti per quanto accaduto.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…