“Orgoglioso di te”. Camilla, la figlia di Roberto Mancini parla del suo problema al viso

La figlia vip in tv per promuovere il suo libro appena uscita ma anche per raccontare la sua storia. Camilla, questo il suo nome, ha pubblicato il suo primo romanzo, “Sei una farfalla”. Si tratta di un’opera che lei stessa definisce come “un nuovo capitolo” della sua vita, una vera e propria “rinascita”.

La protagonista di questo romanzo, Celeste, deve fare i conti con il bullismo.

E purtroppo è un argomento che l’autrice ha conosciuto bene. Da bambina è stata infatti presa di mira per la malformazione al volto e la mobilità ridotta. In una Storia su Instagram, ha spiegato perché ha scritto questo libro: “Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità, come qualcuno ha pensato, ma per tendere una mano a chi ancora soffre e dare forza a chi, come me, ha vissuto lo stesso dolore”.

Leggi anche: “Ilaria, sei il mio 110 e lode”. Terza laurea per la figlia vip: mamma da pochi mesi, ora anche questo traguardo

Camilla, figlia vip vittima di bullismo. Il papà: “Orgoglioso di te”

“Il bullismo è una piaga sociale, lascia una cicatrice emotiva profondissima e ci sono ragazzi che ancora oggi si tolgono la vita per colpa dei bulli”, ha scritto Camilla Mancini. È la figlia di Roberto Mancini, l’ex ct dell’Italia e ormai ex ct dell’Arabia Saudita.

Ospite negli studi di Tv2000 nella trasmissione di Paola Saluzzi L’ora Solare, Camilla Mancini, 27 anni, ha raccontato di aver avuto “un problema durante il parto e sono nata con una paresi facciale che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro”. Durant l’intervista, in videocollegamento, è arrivata la sorpresa di papà Roberto Mancini, che lei ha ringraziato anche su Instagram (post sotto, dove trovate anche il video).

“Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te”, le ha detto papà Roberto Mancini.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…