“Una cosa brutta quando sono uscito dal GF“. Verissimo, il retroscena choc di Bernardo su Jovanotti: “Ma veramente?”

Bernardo Cherubini e l’episodio col fratello Jovanotti. Dopo l’esperienza al Grande Fratello l’ex concorrente è tornato alla vita di tutti i giorni. E non è semplice. Ricordate la figlia di Maria Monsé che non riusciva più a prendere sonno prima delle 5 del mattino?

Certo i ritmi dentro la Casa sono ben diversi rispetto alla quotidianità ‘normale’ e così il ritorno alla vita ordinaria può riservare brutte sorprese.

Silvia Toffanin ne ha approfittato per fare un po’ di domande a Bernardo Cherubini che nella sua partecipazione al reality si era invaghito di Amanda Lecciso. Alla fine non c’è stata alcuna liaison e, anzi, Bernardo è stato pure accusato da Tommaso di aver toccato il seno a Mariavittoria. Tuttavia a colpire adesso è quello che è accaduto tra l’ex gieffino e il famoso fratello, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Leggi anche: “Devo dirvi chi c’è”. Sanremo 2025, l’annuncio di Carlo Conti: ufficiale il primo super ospite

bernardo cherubini ex gf verissimo jovanotti

Bernardo parla del fratello Jovanotti: cosa è successo

Anche per Bernardo Cherubini il ritorno nella sua casa è stato piuttosto problematico: “Il rientro a casa è stato molto strano. Dentro la casa dopo un po’ pensi di vivere lì sempre. È una cosa strana. Dopo un po’ eravamo diventati come una famiglia”. Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto se il fratello Jovanotti lo avesse seguito al GF. E Bernardo ha svelato un retroscena.

bernardo cherubini ex gf verissimo jovanotti

Prima Bernardo ha spiegato di non essere ancora riuscito a mettersi in contatto con il fratello: “Sai che io non sono ancora riuscito a parlarci? Gli ho pure mandato dei messaggi, ma adesso è in promozione con il disco forse non li ha letti”. Poi ha rivelato: “Forse non è contento che abbia fatto questa cosa. È un grande mistero e quindi devo farci una chiacchierata”.

Infine l’ex gieffino ha spiegato che, anche se suo fratello non avesse approvato la sua partecipazione al GF, lui non si è pentito: “Lui non era d’accordo? Io invece si perchè a me serviva un’esperienza del genere. Serviva fare questo viaggio. Un viaggio all’interno di me stesso”. Tuttavia non ci tornerebbe: “No, io non ci vorrei tornare. Amo la libertà. Rimanere chiusi lì dentro è stata una grande prova”.

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…