“Perché nessuno lo dice?”. Sanremo 2025, lacrime alle prove dopo il brano di Simone Cristicchi

Grandi emozioni in vista di Sanremo 2025. Il Festival inizierà ufficialmente martedì 11 febbraio e vedrà la direzione artistica di Carlo Conti, ma c’è già chi sta piangendo alla vigilia della kermesse musicale più attesa in Italia. Simone Cristicchi porterà in gara un brano meraviglioso,

infatti da quando sono usciti il titolo e il testo sono tutti rimasti senza parole. E le lacrime hanno coinvolto pure un conduttore.

Il presentatore in questione ha intervistato Simone Cristicchi in previsione della sua partecipazione a Sanremo 2025, ma non è stato in grado di trattenere le lacrime. Ha dunque pianto davanti all’artista vincitore nel 2007 con la canzone Ti regalerò una rosa, poi è scattato anche un abbraccio che è stato trasmesso durante il Primafestival su Rai 1.

Leggi anche: “Cosa le succede”. Antonello Venditti preoccupato per Angelina Mango: “Lo so perché ci sono passato”

Sanremo 2025 Lacrime Simone Cristicchi

Sanremo 2025, lacrime per il conduttore durante l’intervista a Simone Cristicchi

Il titolo della canzone di Simone Cristicchi è Quando sarai piccola ed è dedicata alla sua mamma malata. Infatti, il brano si rivolge al rapporto con la propria madre e al fatto che, a causa della malattia, i ricordi sono cancellati. Il conduttore prima di Sanremo 2025 ha esordito così con l’artista: “Ascoltandoti, anche in prova, non c’era nessuno che non si fosse commosso”.

Sanremo 2025 Simone Cristicchi Lacrime

A commuoversi è stato il conduttore del Primafestival, Gabriele Corsi, che ha aggiunto con le lacrime agli occhi: “C’è chi dice che il dolore condiviso è più leggero, non so se sia così ma io dico semplicemente grazie“. Ed è scattato un intenso e sentito abbraccio con Cristicchi. Poi sui social il presentatore ha voluto ringraziare anche tutto il pubblico per l’affetto dimostrato.

Queste le parole di Corsi sui social: “Grazie, lo ripeto, non mi vergognerò mai delle mie lacrime. Vi voglio bene”. Gabriele ha proprio nella sua famiglia un problema simile, infatti suo padre ha l’Alzheimer e lui ne ha parlato in un suo libro. Quindi, questa canzone lo ha colpito profondamente.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…