Barbara D’Urso domenica pomeriggio è stata ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In, storico contenitore di Rai 1.
Mara ha intervistato Carmelita, per la prima volta in assoluto da quando ha chiuso con la Mediaset e si è trattato di un lungo sfogo, in piena diretta tv, che ha raggiunto le case di milioni di telespettatori.
Sappiamo tutti quanto la conduttrice partenopea sia amata e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un duro affondo da parte dei vertici del Biscione che l’hanno liquidata, in piena estate, con un comunicato molto stringato, e inaspettatamente sostituta con Myrta Merlino, che conduce Pomeriggio 5 al suo posto.
In tutti questi mesi Barbara ha comunque mantenuto un contatto con i suoi fan, attraverso i social ma quello che tutti si chiedono è quando la rivedremo in tv, alla conduzione di un programma, lei che è sempre stata una delle conduttrici più amate d’Italia.
Dal passare alla conduzione più programmi nello stesso palinsesto, a zero, è stato un duro colpo per Carmelita, che non si sarebbe mai potuta aspettare una doccia fredda simile e che ancora si sta chiedendo per quale motivo sia successo tutto questo.
Dopo l’intervista rilasciata da Barbara D’Urso a Mara Venier, nello studio di Domenica In, la reazione di Pier Silvio Berlusconi non si è fatta attendere. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’amministratore delegato di Mediaset, nella seconda pagina del nostro articolo.