“Mi piacciono le ragazze”. La figlia della vip italiana lo confessa: ma è polemica dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out. Chiara Capitta, questo il nome della giovane, lo ha dichiarato sui social con estrema naturalezza. Chiara, attraverso le Instagram Stories, ad una domanda di un utente, ha risposto con estrema naturalezza ad una domanda sulla sua sessualità

. Come riportano anche Biccy e Il Messaggero, la Capitta ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua intimità. Così, dopo diverse domande sull’argomento, la giovane ha preso il toro per le corna e ha risposto. Chiara Capitta ha quindi spiegato che non le piace darsi delle etichette e che potrebbe innamorarsi di un uomo come di una donna.

Ha scritto: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Tra l’altro di lei si sa pochissimo, anche essendo figlia d’arte. È nata il 2 maggio 2000 (lo stesso giorno del fratello gemello Giorgio) ed è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini.

Leggi anche: “Stai giocando sporco”. Amici 22 nel caos, da Arisa accuse pesanti a Lorella Cuccarini

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La 23enne è nata dall’amore tra la famosa ballerina e Silvio Testi Capitta. I due si sono sposati nel 1991. La giovane Chiara è una sportiva ed è tesserata con la Roma da oltre 10 anni. Ma non solo, sappiamo anche che è colei che gestisce i social della mamma proprio come ha raccontato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. Sembra che sia lei e solo lei a gestire il tutto ciò che riguarda contenuti social della mamma (foto, video, ecc.).

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Sappiamo anche, da quello che raccontano, che le due hanno un bellissimo rapporto di amore e complicità. Eppure non pochi hanno storto il naso dopo l’outing della figlia di Lorella Cuccarini. Qualcuno infatti ricorderà la parole che di certo non sono passate inosservate della famosa insegnante di Amici.

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Nel 2009 infatti, sulle pagine di Vanity Fair, Lorella Cuccarini si era sì dichiarata a favore delle unioni civili ma contraria al matrimonio fra persone dello stesso sesso e sopratutto alle adozioni gay, oltre che alla maternità surrogata. Come gestisce adesso questa cosa con la figlia, nel caso decidesse di diventare mamma con una donna? Avrà cambiato idea?

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…