“Sono gay, è così”. Il famoso conduttore, sposato con due figlie, stupisce tutti: l’inaspettato annuncio

Il presentatore è gay e la notizia ha lasciato sorpresi i telespettatori, amici e colleghi, visto che il presentatore era sposato da anni e ha due figlie. La notizia è finita su tutte prime pagine dei principali giornali. In tanti hanno espresso ammirazione per il coraggio del presentatore di uscire allo scoperto.

Il conduttore era sposato da 27 anni e ha due figlie e grazie al loro appoggio è riuscito a raccontare la verità.

Come raccontato dal popolare conduttore, il dolore causato alla moglie e alla due figlie è stata la parte peggiore: “Con mia moglie non ho segreti. Il suo sostegno è stato fenomenale. Per quanto dall’esterno la vita altrui può sembrarci perfetta, non sappiamo mai cosa passa sotto la superficie”. Il conduttore ha rivelato di aver cominciato a interrogarsi sulla sua sessualità anni fa.

Leggi anche: “Arrestato per pedofilia”. Tv sotto choc, il fratello del conduttore condannato a 12 anni

Il conduttore di This Morning Philip Schofield è gay

Il conduttore di This Morning Philip Schofield è gay

L’accettazione della sua famiglia, del suo pubblico e dei suoi amici è stato per Philip Schofield un grande sollievo. Il 58enne è uno dei presentatori televisivo più amati della televisione britannica. È sui piccoli schermi del Regno Unito ogni mattina con il programma This Morning. “Ho attraversato momenti bui e avuto conversazioni che mi hanno spezzato il cuore”, aveva confessato il conduttire parlando anche della moglie Stephanie, le due figlie, l’anziana madre.

Il conduttore di This Morning Philip Schofield è gay

In una recente intervista Philip Schofield ha ammesso di avere una relazione con un uomo molto più giovane che ha lavorato con lui in This Morning, e in seguito ha mentito al riguardo. In una dichiarazione bomba al Daily Mail, il presentatore televisivo ha ammesso che lui e l’uomo hanno iniziato una relazione “sconsiderata ma non illegale”.

Philip Schofield ha inoltre confessato di aver mentito al suo datore di lavoro ITV, ai suoi colleghi, ai suoi amici e ai suoi agenti presso la società di gestione YMU. “La prima cosa che voglio dire è: sono profondamente dispiaciuto di aver mentito a loro e a molti altri su una relazione che avevo con qualcuno che lavorava a This Morning. Ho avuto una relazione consensuale con un collega maschio più giovane a This Morning”, ha confessato il conduttore.

Related Posts

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”: reazione inedita con l’ospite vip

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“La signora Meloni non ha capito!” Duro attacco in diretta a Otto e mezzo

Il direttore di Limes, Lucio Caracciolo, ha commentato dagli studi di Otto e mezzo su La7 il vertice organizzato dal presidente francese Emmanuel Macron. L’incontro ha riunito otto leader europei…

“Ti devi vergognare, è tua madre”. C’è Posta per Te, Rosa senza cuore con mamma Nancy: Maria nera

C’è Posta per Te, finale amarissimo per la storia di Nancy e Rosa. Non sempre vincono il perdono e l’amore, a volte i contrasti, le rivendicazioni e la sofferenza sono…

“Zitta non ci sto”. Ora o mai più, ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

Ora o mai più, ancora scintille tra Valerio Scanu e Donatella Rettore nel corso dell’ultima puntata. Valerio di cui ha a lungo parlato il marito Luigi Calcara….

Edoardo Costa, com’è diventato il bello di Vivere. E cosa fa nella nuova vita

La fama, il successo, poi la rovinosa caduta quando nel 2008 Striscia la Notizia sollevò il caso di soldi spariti dalla sua Onlus. Quindi l’oblio e il silenzio per…

“Mi dicono che sono un folle, ma il mio è dissenso contro Elon Musk”

Con un post pubblicato su Instagram, Piero Pelù ha annunciato di aver disattivato il suo account X. Il cantante ha spiegato che i motivi della sua decisione sono legati alla…