“Ti devi vergognare, è tua madre”. C’è Posta per Te, Rosa senza cuore con mamma Nancy: Maria nera

C’è Posta per Te, finale amarissimo per la storia di Nancy e Rosa. Non sempre vincono il perdono e l’amore, a volte i contrasti,

le rivendicazioni e la sofferenza sono troppo forti per dimenticare. E così il pubblico e Maria De Filippi devono assistere al gesto che non apre alla speranza: la busta rimane chiusa.

È quello che è accaduto ieri, sabato 22 febbraio, nella puntata del programma di Canale 5 dove persone che hanno avuto liti e incomprensioni cercano di ricostruire il rapporto. Non è stato così per la signora Nancy che, dopo la prematura scomparsa del marito, si è rifatta una vita con un altro uomo. Per la figlia Rosa la mamma avrebbe dovuto aspettare di più. Ma ci sono anche altre recriminazioni.

Leggi anche: “Io questo non lo voglio vedere”. C’è Posta per te, papà Natale non accetta il fidanzato della figlia Cristina. Poi il gesto choc della mamma

nancy rosa finisce male c'è posta per te

Nancy e Rosa, confronto drammatico: la busta resta chiusa

Nello studio di C’è Posta per Te va in scena un confronto drammatico tra Rosa e Nancy. La figlia accusa la mamma di aver dimenticato troppo in fretta il papà. Inoltre afferma che la donna non le vuole bene. Dice che quando aveva bisogno di lei la madre non c’è stata. Lei soffriva e Nancy non l’ha aiutata. Oggi Rosa dichiara di non provare affetto per quella donna che le ha dato la vita.

nancy rosa finisce male c'è posta per te

Secondo Rosa la mamma Nancy si è comportata male e la comunità in cui vivono ha iniziato a parlarne. Così la scelta di venire in televisione sarebbe dovuta alla volontà di mettere a tacere quelle voci e non a un reale pentimento. Per la figlia la madre avrebbe dovuto rimanere in lutto per anni. Per tutto l’incontro Rosa è fredda, indifferente, non sente ragioni.

Anche Maria De Filippi si trova in difficoltà. Alla fine la busta resta chiusa. Nancy, che si è presentata col nuovo compagno che la figlia non ha neppure voluto conoscere, dice che la sfiglia sta commettendo un errore. Lei ci spera ancora: “Se cambi idea me lo fai sapere?“. A Maria non resta che consolare la donna affermando che lei non ha sbagliato, si è solo trovata in grande difficoltà per la morte del marito.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…