“Tu ami gli uomini…”. Ora o mai più, Riccardo Fogli choc. Donatella Rettore costretta ad intervenire

Ora o mai più, la lite tra Riccardo Fogli e Donatella Rettore. Puntata ricca quella andata in onda ieri sera: i cantanti in gara si sono affrontati in una semifinale palpitante nonostante la puntata sia stata registrata. Addirittura c’è chi ha notato come la Rettore intervenga pochissimo e si chiede se non sia stata ‘silenziata’.

In ogni caso non sono mancati i momenti ‘cringe’.

Certo Valerio Scanu ha rubato la scena. Dopo l’esibizione mentre l’orchesta gli ha tributato un lungo applauso, col cantante che ha esclamato “Ora lanciate gli spartiti però“, la giuria con Alex Britti in primis non ha fatto i salti di gioia. Nota di merito per l’ospite Enrico Ruggeri che, per la prima volta, ha difeso e rispettato veramente i cantanti spiegando che basta poco, una lite, una scelta sbagliata, per cadere nel dimenticatoio. Ma il momento cluo è stato un altro.

Leggi anche: “Zitta non ci sto”. Ora o mai più, ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

Riccardo Fogli e Donatella Rettore, la lite per un motivo assurdo

Ad un certo punto della serata è successo qualcosa di imprevisto. Non tanto per la litigata che ha coinvolto Donatella Rettore, quella ci sta eccome, ma per il motivo, assurdo, che l’ha scatenata. Sembra che Riccardo Fogli abbia cercato in ogni modo di arrivare allo scontro con la collega e alla fine ce l’ha fatta.

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

L’ex cantante dei Pooh dopo una sfida ha dato il suo voto a Pago anziché a Carlotta. Donatella Rettore non ci ha visto più e ha sbottato dando a Riccardo Fogli del maschilista: “Perché si sa che tra voi fate comunella”. La risposta del cantante, che è apparso parecchio offeso, ha lasciato tutti sbigottiti.

@articolo21liberopensiero ♬ suono originale – NEWS

A quanto pare Riccardo Fogli non sa il significato del termine ‘maschilista’ e ha ribattuto contrariato: “Cosa vuoi dire? – la sua reazione stizzita – guarda che io ho una famiglia a casa e ci devo tornare, eh? Maschilista chi è? Uno che ama gli uomini?!“. Voi che dite? Stava scherzando o cosa?

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….