“Tu ami gli uomini…”. Ora o mai più, Riccardo Fogli choc. Donatella Rettore costretta ad intervenire

Ora o mai più, la lite tra Riccardo Fogli e Donatella Rettore. Puntata ricca quella andata in onda ieri sera: i cantanti in gara si sono affrontati in una semifinale palpitante nonostante la puntata sia stata registrata. Addirittura c’è chi ha notato come la Rettore intervenga pochissimo e si chiede se non sia stata ‘silenziata’.

In ogni caso non sono mancati i momenti ‘cringe’.

Certo Valerio Scanu ha rubato la scena. Dopo l’esibizione mentre l’orchesta gli ha tributato un lungo applauso, col cantante che ha esclamato “Ora lanciate gli spartiti però“, la giuria con Alex Britti in primis non ha fatto i salti di gioia. Nota di merito per l’ospite Enrico Ruggeri che, per la prima volta, ha difeso e rispettato veramente i cantanti spiegando che basta poco, una lite, una scelta sbagliata, per cadere nel dimenticatoio. Ma il momento cluo è stato un altro.

Leggi anche: “Zitta non ci sto”. Ora o mai più, ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

Riccardo Fogli e Donatella Rettore, la lite per un motivo assurdo

Ad un certo punto della serata è successo qualcosa di imprevisto. Non tanto per la litigata che ha coinvolto Donatella Rettore, quella ci sta eccome, ma per il motivo, assurdo, che l’ha scatenata. Sembra che Riccardo Fogli abbia cercato in ogni modo di arrivare allo scontro con la collega e alla fine ce l’ha fatta.

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

L’ex cantante dei Pooh dopo una sfida ha dato il suo voto a Pago anziché a Carlotta. Donatella Rettore non ci ha visto più e ha sbottato dando a Riccardo Fogli del maschilista: “Perché si sa che tra voi fate comunella”. La risposta del cantante, che è apparso parecchio offeso, ha lasciato tutti sbigottiti.

@articolo21liberopensiero ♬ suono originale – NEWS

A quanto pare Riccardo Fogli non sa il significato del termine ‘maschilista’ e ha ribattuto contrariato: “Cosa vuoi dire? – la sua reazione stizzita – guarda che io ho una famiglia a casa e ci devo tornare, eh? Maschilista chi è? Uno che ama gli uomini?!“. Voi che dite? Stava scherzando o cosa?

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…