“Tu ami gli uomini…”. Ora o mai più, Riccardo Fogli choc. Donatella Rettore costretta ad intervenire

Ora o mai più, la lite tra Riccardo Fogli e Donatella Rettore. Puntata ricca quella andata in onda ieri sera: i cantanti in gara si sono affrontati in una semifinale palpitante nonostante la puntata sia stata registrata. Addirittura c’è chi ha notato come la Rettore intervenga pochissimo e si chiede se non sia stata ‘silenziata’.

In ogni caso non sono mancati i momenti ‘cringe’.

Certo Valerio Scanu ha rubato la scena. Dopo l’esibizione mentre l’orchesta gli ha tributato un lungo applauso, col cantante che ha esclamato “Ora lanciate gli spartiti però“, la giuria con Alex Britti in primis non ha fatto i salti di gioia. Nota di merito per l’ospite Enrico Ruggeri che, per la prima volta, ha difeso e rispettato veramente i cantanti spiegando che basta poco, una lite, una scelta sbagliata, per cadere nel dimenticatoio. Ma il momento cluo è stato un altro.

Leggi anche: “Zitta non ci sto”. Ora o mai più, ancora scintille tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

Riccardo Fogli e Donatella Rettore, la lite per un motivo assurdo

Ad un certo punto della serata è successo qualcosa di imprevisto. Non tanto per la litigata che ha coinvolto Donatella Rettore, quella ci sta eccome, ma per il motivo, assurdo, che l’ha scatenata. Sembra che Riccardo Fogli abbia cercato in ogni modo di arrivare allo scontro con la collega e alla fine ce l’ha fatta.

riccardo fogli maschilista lite donatella rettore

L’ex cantante dei Pooh dopo una sfida ha dato il suo voto a Pago anziché a Carlotta. Donatella Rettore non ci ha visto più e ha sbottato dando a Riccardo Fogli del maschilista: “Perché si sa che tra voi fate comunella”. La risposta del cantante, che è apparso parecchio offeso, ha lasciato tutti sbigottiti.

@articolo21liberopensiero ♬ suono originale – NEWS

A quanto pare Riccardo Fogli non sa il significato del termine ‘maschilista’ e ha ribattuto contrariato: “Cosa vuoi dire? – la sua reazione stizzita – guarda che io ho una famiglia a casa e ci devo tornare, eh? Maschilista chi è? Uno che ama gli uomini?!“. Voi che dite? Stava scherzando o cosa?

Related Posts

“Non l’ho mica negato”. Matteo Salvini spiega la curiosa indiscrezione su Clara durante Sanremo

Durante la sua intensa settimana sanremese, la cantante Clara si è lasciata andare a un’inaspettata rivelazione riguardante il Ministro dei Trasporti. Le sue parole, pronunciate nel corso di…

Che tempo che fa, Giorgia non se l’è proprio tenuta, in studio la frecciata proprio a lui

Nella serata di domenica 23 febbraio 2025, il programma Che Tempo Che Fa ha ospitato la celebre cantante Giorgia, recentemente protagonista al Festival di Sanremo con il brano “La cura…

Carlotta Mantovan rompe il silenzio dopo le voci sul nuovo compagno

“Ballando con le stelle è stata una rinascita. Sto riscoprendo il piacere del gioco che il dolore si era portato via”. Parole che Carlotta Mantovan ha voluto affidare…

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, compleanno amarissimo per l’ex Amici

Sono settimane che si parla di crisi nera tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Non è la prima volta, ma dopo l’ultimissima questa storia d’amore sembra essere arrivata al…

Fedez, la mamma rompe il silenzio dopo le ultime notizie insistenti

La mamma di Fedez contro i giornalisti. Vi avevamo parlato qualche tempo fa della famosa villa acquistata dal rapper e dall’allora moglie Chiara Ferragni che i due avevano messo in vendita….

Chi è Gaia, cantante: età, altezza, peso, origini, nome vero

Il 4 aprile del 2020 Gaia Gozzi ha vinto l’edizione numero venti di ‘Amici’ di Maria De Filippi. La prima dopo 19 anni che si è chiusa senza abbracci della vincitrice,…