“Non è mai successo”. The Voice Senior, giudici sconvolti dalla richiesta del cantante in gara

Nel corso della seconda puntata di The Voice Senior tante emozioni, ospiti a sorpresa e ovviamente grande musica ma anche un episodio inedito.

Venerdì 28 febbraio 2025 Antonella Clerici ha presentato i nuovi concorrenti delle Blind Auditions, ossia le audizioni al buio utili a formare i team degli ormai storici quattro storici coach Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, dopo Anna Oxa della scorsa puntata c’è stata un’altra ‘incursione’ sul palco del talent riservato agli over 60: l’attore Claudio Santamaria si è esibito lasciando a bocca aperta i coach, che solo dopo essersi girati tutti hanno scoperto l’identità dell’artista che si è cimentato in una strepitosa “Somebody to love me”. Ma veniamo al colpo di scena.

Leggi anche: “Ma è lui…”. The Voice Senior, sorpresa: il famoso sul palco, si girano tutti i coach

The Voice Senior, colpo di scena: “Non è mai successo”

Protagonista è Nicola Crivaro, meccanico di trattori trapiantato a Cremona ma originario di Cutro, in Calabria e, accompagnato dalla figlia Isabella e dalla nipote Michelle, per convincere i coach ha puntato tutto su “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. E sì, li ha convinti quasi tutti. Per Nicola si sono voltati Clementino, Arisa e Gigi D’Alessio ma non Loredana Bertè.

Ma è stato al momento della scelta del coach si è verificata una scena mai accaduta prima nella storia del programma. Come sempre, i tre coach che si sono girati hanno cercato di accaparrarsi il talento di Cutro ma è stato lui a lasciar loro di sasso. Quando infatti Nicola si è trovato a dover scegliere il giudice con cui dovrà proseguire il suo viaggio a The Voice Senior, non ha espresso alcuna preferenza.

La voce unica di Nicola, simile al mitico Adriano Pappalardo, trova la sua massima espressione in “Ricominciare”. #TheVoiceSenior pic.twitter.com/snym2ETf51

— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) February 28, 2025

“Per me siete tutti uguali, scegliete voi”, ha detto il concorrente facendo sobbalzare i coach dalle poltrone. “No, non siamo tutti uguali”, ha voluto sottolineare Clementino, mentre Gigi D’Alessio ha sottolineato che mai, a The Voice Senior, un cantante in gara aveva assunto un simile atteggiamento: “Questa è la prima volta che succede una cosa così”. Alla fine, dopo tanta indecisione, Nicola ha deciso di entrare nel team del rapper napoletano.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…