Alena Seredova, dieci anni dopo la fine del matrimonio la verità su Buffon Mina Farrell2-3 minutes 13/1/2025

Dieci anni dopo l’addio da Gigi Buffon Alena Seredova spiega perché non potrebbe mai perdonare l’ex portiere di Juventus e Nazionale. La sua storia d’amore con Gigi Buffon aveva fatto parlare e sognare. Poi, dopo anni di amore, tutto era svanito in una bolla di sapone. Messa al palo, Alena Seredova,

senza una perché e una spiegazione che ne valesse la pena. Un piatto mai digerito del tutto e che ancora oggi risulta indigesto.

>>“Pazzesco, è successo veramente”. Rai e Tg1 nella bufera, servizio tagliato e polemiche. Cosa doveva andare in onda

Intervistata anni fa Caterina Balivo all’interno del programma Viene Da Me la showgirl ceca aveva parlato della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. La conduttrice aveva voluto scherzare con Alena Seredova chiedendole: «Sei stata l’ultima a sapere del tradimento?».

Alena Seredova: “Perché non perdono Gigi Buffon”

L’ex moglie di Gigi Buffon aveva risposto con il sorriso: «No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra». Ora racconta che mai potrebbe perdonare Gigi Buffon.

«Non ce la farei mai a perdonarlo per il tradimento», sono queste le parole di Alena Seredova, modella ed ex moglie dell’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon, che sui social network ha provato a chiarire la sua posizione sul suo precedente matrimonio. Poi aggiunge.

«Assolutamente no, non vorrei che suonasse male, però non ce la faccio proprio – ha dichiarato – sarei stata una mamma infelice e, di conseguenza, non sarei stata una buona mamma. Ho voluto mettere sulla bilancia non solo i ragazzi, ma anche la mia felicità»

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….