“Un angelo in più”. Eleonora Giorgi, l’ultima foto scattata dal figlio Paolo: è un colpo al cuore

Negli ultimi giorni della sua vita, Eleonora Giorgi ha trovato rifugio nella clinica Paideia di Roma, dove ha ricevuto cure palliative contro il cancro. È proprio lì che suo figlio, Paolo Ciavarro, ha scattato l’ultima, commovente fotografia che immortala l’attrice affacciata al balcone insieme al nipotino.

Un’immagine che racconta un momento di dolcezza e complicità: il piccolo stringe un palloncino e osserva l’orizzonte accanto alla nonna, in un istante di silenziosa eternità.

Per Giorgi, il tempo trascorso con il nipote è stato un prezioso dono negli ultimi mesi della sua battaglia. Tra cure e speranze, ha cercato di vivere ogni attimo intensamente, consapevole della rapidità con cui la malattia avanzava.

Eleonora Giorgi, le parole e i ricordi di Clizia Incorvaia ma tra il pubblico c’è chi critica: “Poteva evitare”

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l'ultima foto con il nipotino

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l’ultima foto con il nipotino

La foto, condivisa da Ciavarro nella notte sui social, ha emozionato profondamente i fan e gli amici dell’attrice. “Da oggi Gabri ha un angelo speciale”, ha scritto il figlio, un tributo delicato e commovente a sua madre. Il piccolo Gabriele, nato nel febbraio 2022 dall’unione di Paolo con l’influencer Clizia Incorvaia, ha avuto il privilegio di trascorrere gli ultimi mesi accanto alla nonna, regalandole momenti di pura gioia nonostante la sofferenza.

Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro pubblica l'ultima foto con il nipotino

Nella mattinata di ieri, il dolore di Ciavarro era palpabile. Durante un’intervista al telegiornale, le parole gli sono mancate e ha preferito lasciare spazio al fratello, Andrea Rizzoli. “Grazie per l’affetto che ci state dimostrando, ma vi chiediamo di rispettare la nostra intimità e di non affollare la clinica”, ha dichiarato, esprimendo la volontà della famiglia di vivere questo momento nel raccoglimento.

Eleonora Giorgi aveva scoperto la malattia nel giugno 2023, affrontandola con coraggio e trasparenza. Ha condiviso il suo percorso con il pubblico, parlando delle terapie, degli esami e delle speranze che si alternavano a momenti di sconforto. Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, aveva pronunciato parole toccanti: “Ho settant’anni, posso andarmene. La mia anima è pronta a volare via col vento”. Un addio consapevole e sereno, nel segno di una vita vissuta con intensità e passione.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…