“Perché ho scelto lei”. Dopo tanti anni, Ascanio Pacelli racconta com’è andata con Katia Pedrotti

Ascanio Pacelli rivela perché e come si è innamorato di Katia Pedrotti. I due, come molti ricorderanno, si sono conosciuti al Grande Fratello e stanno insieme da ben 21 anni. Recentemente sono tornati agli onori della cronaca a causa dello stato di salute del figlio Tancredi.

Il piccolo di casa è stato ricoverato in ospedale e poi ha iniziato un percorso per tornare ad una “normalità diversa”.

Non è stato specificato il problema del bambino, ma è chiaro che si sia trattato di qualcosa di delicato. Dopo qualche settimana Katia è tornata sui social e ha aggiornato i follower sulla situazione: “Passo dopo passo. Iniziamo con un po’ di bike“. Ancora una volta, comunque, Katia e Ascanio hanno dimostrato di aver creato una famiglia molto unita e piena di amore. Ora proprio il conduttore radiofonico fa alcune rivelazioni inedite.

Leggi anche: “Eccoci”. Katia Pedrotti del GF e torna a mostrarsi col figlio Tancredi: come sta

ascanio pacelli come nato amore katia pedrotti

Ascanio Pacelli ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni com’è nata la storia d’amore con Katia Pedrotti. I due oggi sono genitori di Matilda (17 anni) e Tancredi (12), ma all’inizio non c’è stato alcun colpo di fulmine. Il principe ha raccontato: “Lei aveva qualcosa che mi attraeva“. Katia interviene: “Se non ci fosse stato il GF, io, che vengo da Chiesa Valmalenco, in provincia di Sondrio, e Ascanio, che viveva a Roma, non ci saremmo mai conosciuti“.

ascanio pacelli come nato amore katia pedrotti

Ascanio Pacelli aggiunge: “Le telecamere non mi hanno condizionato minimamente. Cosa fai di diverso rispetto a quello che fai normalmente quando conosci una persona? Conosci una persona al contrario: la vedi la mattina quando si sveglia, ne conosci subito i difetti, discuti più facilmente… Quando esci, scopri solo cose belle”. Katia rivela cosa è successo nella Casa: “Non l’ho notato subito“. Stesso discorso per lui.

Ascanio ricorda: “Quando sono entrato in Casa eravamo uno in più rispetto ai letti disponibili. Ho detto: ‘Nessun problema, dormo sul divano, basta che mi lasciate riposare’. Avevo messo la mascherina sugli occhi perché in salone non spegnevano mai la luce. Alle 3 di notte lei è venuta in salone con altri a fare casino. Io non ho detto una parola, ho tirato su la mascherina e l’ho fulminata con lo sguardo”.

In seguito qualcosa è cambiato: “Poi ho iniziato a notarla per la sua fisicità, per come si poneva, aveva qualcosa che mi attraeva. E giorno dopo giorno ero sempre più preso dal suo modo di essere e dalla sua meravigliosa leggerezza. Ci ho visto giusto: con Katia non ci si annoia mai. Ed è una mamma stupenda”.

Katia conclude: “Ovviamente la sua bellezza e la sua fisicità sono oggettive. Ma poi mi ha colpito per la sua determinazione e poco a poco ho scoperto che mi piaceva sempre di più. Oggi Ascanio mi supporta a livello personale e professionale. Sempre. È il mio fan numero uno”.

Related Posts

Ballando con le stelle, chi ha chiamato Milly Carlucci

La conduttrice farà parte del cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 da ottobre. Un colpo di scena che…

Tomaso Trussardi, la foto col cerotto gela il pubblico

Cosa sta succedendo a Tomaso Trussardi? Da tempo il noto imprenditore non dava notizie di sé, almeno non attraverso i canali social dove, in passato, era apparso solo…

Cecilia Rodriguez, Belen e Ignazio Moser, retroscena sulla lite tra le sorelle

Negli ultimi tempi il sole – che sorride in faccia ai belli – sembra aver smesso di illuminare il volto della splendida Belen Rodriguez. Già, perché le notizie…

Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa…

Un annuncio che ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne: Samanta Curcio, l’ex tronista amata per la sua genuinità, ha dato alla luce il suo primo…

Gerry Scotti, il retroscena su La ruota della fortuna e Affari tuoi

La sfida televisiva più calda di questo inizio di stagione continua a regalare colpi di scena e ad alimentare le discussioni degli addetti ai lavori. Il duello…

Cesara Buonamici, frecciata a Rai e Stefano De Martino? Cosa è successo in diretta

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare con insistenza della cosiddetta pax televisiva tra Rai e Mediaset, quell’accordo non scritto di non belligeranza che avrebbe dovuto…