“Tradita dal mio ex compagno con una trans”. L’ospite famosa gela Caterina Balivo a La volta buona

Volto noto della tv e conduttrice ammirata non solo per il suo aspetto fisico. Emanuela Folliero è intervenuta nella puntata de “La Volta Buona” di martedì 11 marzo. Con Caterina Balivo l’annunciatrice e presentatrice ha parlato di tanti argomenti, come della storia con Stefano D’Orazio dei Pooh, ma soprattutto di uno al centro della giornata, i tradimenti.

In particolare Emanuela Folliero ha fatto una rivelazione sulla sua vita sentimentale che ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. Anche la padrona di casa Caterina Balivo non ha saputo nascondere il proprio stupore di fronte alle parole dell’ospite. Proprio in questi giorni, tra l’altro,

anche Manuela Arcuri nello stesso salotto ha parlato dei suoi trascorsi amorosi: della storia con Gabriel Garko, che per lei era vera, e del flirt con Francesco Totti quando ancora non era fidanzato con Ilary Blasi.

Leggi anche: “Maledette, che le avete fatto!”. Emanuela Folliero, la denuncia choc sulla mamma 93enne

emanuela folliero tradita trans

Emanuela Folliero racconta il tradimento subito: choc in studio

Emanuela Folliero ha raccontato che quando stava con un suo ex, nome di fantasia Giovanni, è stata tradita. La ‘curiosità’, se così possiamo dire, è rappresentata dal fatto che la persona con cui l’allora compagno della conduttrice l’ha tradita non era una donna…

emanuela folliero tradita trans

La conduttrice ha raccontato di aver colto i due amanti sul fatto. Lui si trovava in auto con una bionda e i due si baciarono appassionatamente. Emanuela arrivò e il suo compagno non si accorse di nulla. Poi l’annunciatrice bussò al finestrino perché voleva conoscere quella donna. Ebbene quest’ultima si presentò con il nome di Alejandro.

“Busso al finestrino – le parole di Emanuela Folliero – lei mi chiede chi sono e dice di chiamarsi Alejandro. Il suo nome mi rimarrà stampato in testa per tutta la vita“. Caterina Balivo, esterrefatta, ha esclamato: “Era una persona trans!”. “Sì – ha risposto lei – ma stiamo attenti con le parole”. La Folliero ha anche ammesso di essere stata tradita anche altre volte e sostenuto che chi dice di non essere mai stato tradito “è perché, forse, non se n’è mai accorto“.

Related Posts

Ballando con le stelle, chi ha chiamato Milly Carlucci

La conduttrice farà parte del cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 da ottobre. Un colpo di scena che…

Tomaso Trussardi, la foto col cerotto gela il pubblico

Cosa sta succedendo a Tomaso Trussardi? Da tempo il noto imprenditore non dava notizie di sé, almeno non attraverso i canali social dove, in passato, era apparso solo…

Cecilia Rodriguez, Belen e Ignazio Moser, retroscena sulla lite tra le sorelle

Negli ultimi tempi il sole – che sorride in faccia ai belli – sembra aver smesso di illuminare il volto della splendida Belen Rodriguez. Già, perché le notizie…

Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa…

Un annuncio che ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne: Samanta Curcio, l’ex tronista amata per la sua genuinità, ha dato alla luce il suo primo…

Gerry Scotti, il retroscena su La ruota della fortuna e Affari tuoi

La sfida televisiva più calda di questo inizio di stagione continua a regalare colpi di scena e ad alimentare le discussioni degli addetti ai lavori. Il duello…

Cesara Buonamici, frecciata a Rai e Stefano De Martino? Cosa è successo in diretta

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare con insistenza della cosiddetta pax televisiva tra Rai e Mediaset, quell’accordo non scritto di non belligeranza che avrebbe dovuto…