“Lo ha comunicato a Mediaset”. Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino si ferma: annuncio e sostituto

Pomeriggio Cinque, le voci su Myrta Merlino erano vere: dopo le notizie uscite da Dagospia, adesso arriva anche la nota di Giuseppe Candela.

La conduttrice si ferma. Il pubblico di Mediaset potrebbe non solo accogliere positivamente questo possibile cambio di conduzione, ma anche vedere in esso un segno di rinnovamento che potrebbe arricchire ulteriormente la programmazione pomeridiana di Canale 5. Il suo stop, ad ogni modo, non sarà totale.

>>“Ah, quindi è lui”. Chi è l’uomo che Fabrizio Corona chiama “tortino”: il ‘rivale’ di Fedez, ex fidanzato di Angelica Montini

“Non sarà alla conduzione di Pomeriggio 5 per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. A sostituire Merlino nel programma pomeridiano sarà il ‘supplente’ Dario Maltese, giornalista del Tg5 e già conduttore di Morning News e Pomeriggio 5 News…”.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino si prende una pausa

Dario Maltese, che ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico anche in ruoli diversi, come opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, rappresenterebbe una figura fresca e competente per il programma. La sua esperienza come giornalista e corrispondente internazionale, in particolare da paesi come la Francia, lo ha reso un volto familiare per chi segue le notizie, ma la sua recente partecipazione al reality ha aggiunto una dimensione più informale e accessibile alla sua immagine.

Ma Maltese potrebbe anche essere il conduttore del futuro. La nuova veste di conduttore smart e pop potrebbe ben adattarsi a Pomeriggio Cinque, un programma che unisce informazione e intrattenimento, ma che necessita di un conduttore capace di passare con disinvoltura da un tema serio a uno più leggero.

Per Myrta Merlino, il futuro potrebbe riservare altre opportunità, con un possibile spostamento verso un programma in prima serata. La sua esperienza e la sua autorità nel trattare temi di attualità potrebbero essere valorizzate in un contesto diverso, dove il pubblico potrebbe apprezzarla ancora di più in un formato più ampio.

Related Posts

“Avete saputo di Alberto Matano?”. Rai, è appena arrivata

Alberto Matano continua a rappresentare uno dei volti di maggior rilievo della televisione italiana, grazie a una conduzione che unisce professionalità e capacità narrativa. Dopo aver consolidato la…

Sinner, lo sfogo di Panatta dopo la finale: “spero che i fan non si offendano, ma purtroppo lui…”

«Mi dispiace per Sinner, purtroppo quando giochi con giocatori forti e alla pari con te può andare in qualsiasi modo. Lui ha perso una di quelle partite…

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip, tutti in ansia: lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Alessandra Amoroso, é nata: il bellissimo annuncio é arrivato pochi minuti fa.

Il mondo dello spettacolo, raramente, è permeato da legami profondi e significativi, che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Uno di questi rari casi è quello che…

Caterina Balivo torna in tv: la inquadrano e notano tutti la stessa cosa

Caterina Balivo ha scelto di inaugurare la nuova stagione televisiva con una ventata di freschezza e un look completamente rinnovato. Oggi, 8 settembre, la conduttrice è tornata…

“Da qualche giorno sto così…”. Antonella Clerici torna in diretta ma a inizio puntata arriva l’annuncio

Il ritorno in onda di Antonella Clerici ha coinciso con il debutto della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso del mezzogiorno di Rai Uno. Dopo…