“Non vediamo l’ora”. Alessandra Amoroso presto mamma: l’annuncio con tanto di sesso e nome del bebè

La dolce attesa di Alessandra Amoroso non è più solo una voce di corridoio: è stata proprio la cantante salentina a confermare la notizia con un emozionante post su Instagram. “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella…

E sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia… Settembre è vicino”, ha scritto la futura mamma, rivelando anche il nome scelto per la bambina: Penelope.

L’indiscrezione sulla gravidanza era già trapelata qualche giorno prima grazie a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che aveva parlato della dolce attesa di Alessandra Amoroso e del compagno Valerio Pastore. “Spero che questa notizia sia confermata: Alessandra non è solo una cantante strepitosa, ma anche una persona molto molto perbene e sarà una mamma meravigliosa”, aveva dichiarato Alessi, aggiungendo qualche dettaglio sulla storia d’amore tra i due. Valerio Pastore, tecnico del suono di talento, è legato ad Alessandra dal 2021 ed ha otto anni meno di lei.

Leggi anche: “Cosa faccio oggi per vivere”. Maria Cristina Maccà, che fine ha fatto l’ultima figlia di Fantozzi

Alessandra Amoroso annuncia la dolce attesa: sesso e nome

Il 2024 si preannuncia come un anno indimenticabile per l’artista, che dopo il successo riscosso con la partecipazione al Festival di Sanremo e la hit Mezzo Rotto con BigMama, si prepara a vivere un’esperienza completamente nuova e travolgente: la maternita. Penelope Pastore dovrebbe nascere a settembre, un evento che cambierà per sempre la vita della cantante.

La volontà di diventare madre non è certo una novità per Alessandra. Già nel 2018, durante la presentazione del suo album 10, aveva rivelato il suo desiderio di avere un figlio. “Un bimbo? Perché no. Io lo spero e lo voglio”, aveva dichiarato all’epoca. Ora quel sogno sta per diventare realtà, e i suoi fan non potrebbero essere più felici per lei.

Mentre il conto alla rovescia per l’arrivo di Penelope continua, Alessandra Amoroso si gode questo momento magico, circondata dall’affetto del suo compagno e di chi le vuole bene. Non resta che attendere settembre per dare il benvenuto alla piccola Penny.

Related Posts

“Avete saputo di Alberto Matano?”. Rai, è appena arrivata

Alberto Matano continua a rappresentare uno dei volti di maggior rilievo della televisione italiana, grazie a una conduzione che unisce professionalità e capacità narrativa. Dopo aver consolidato la…

Sinner, lo sfogo di Panatta dopo la finale: “spero che i fan non si offendano, ma purtroppo lui…”

«Mi dispiace per Sinner, purtroppo quando giochi con giocatori forti e alla pari con te può andare in qualsiasi modo. Lui ha perso una di quelle partite…

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip, tutti in ansia: lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Alessandra Amoroso, é nata: il bellissimo annuncio é arrivato pochi minuti fa.

Il mondo dello spettacolo, raramente, è permeato da legami profondi e significativi, che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Uno di questi rari casi è quello che…

Caterina Balivo torna in tv: la inquadrano e notano tutti la stessa cosa

Caterina Balivo ha scelto di inaugurare la nuova stagione televisiva con una ventata di freschezza e un look completamente rinnovato. Oggi, 8 settembre, la conduttrice è tornata…

“Da qualche giorno sto così…”. Antonella Clerici torna in diretta ma a inizio puntata arriva l’annuncio

Il ritorno in onda di Antonella Clerici ha coinciso con il debutto della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso del mezzogiorno di Rai Uno. Dopo…