“Lo dici a tua sorella”. Karina Cascella, scontro in tv con Samantha De Grenet e Stefania Orlando

Una vera e propria lite è scoppiata nelle scorse ore in televisione. Karina Cascella ha avuto un battibecco con Stefania Orlando e Samantha de Grenet nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 20 marzo, condotta per l’occasione da Dario Maltese che ha temporaneamente sostituito l’assente Myrta Merlino.

Karina Cascella ha esordito soffermandosi su una delle influencer più discusse del momento, Rita De Crescenzo: “Lei rispetto ad alcune è anche simpatica, ci sono cose ben più gravi rispetto a lei. A me piacciono le cose semplici”.

Ma poi l’opinionista ha fatto arrabbiare Stefania Orlando e Samantha de Grenet per altre sue considerazioni.

Leggi anche: “Perché Shaila ha rotto con Lorenzo”. Grande Fratello, Stefania Orlando dice che c’è altro dietro

Karina Cascella Stefania Orlando Samantha de Grenet

Karina Cascella litiga con Stefania Orlando e Samantha de Grenet a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella ha criticato gli influencer, infatti ha esclamato a Pomeriggio Cinque che “non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social, mi dispiace”. Samantha de Grenet ha subito replicato: “Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni e cercano di fare contenuti interessanti”.

Karina Cascella Stefania Orlando Samantha de Grenet

Pure Stefania Orlando si è inalberata, prima ricordando il fatto che essere influencer è un lavoro a tutti gli effetti, e poi attaccando la Cascella: “Ma poi parli tu? Stai attaccando le influencer e sei la prima che fa questo. Sono anni che usi i social e ora parli così. Prima di parlare pensa a quello che fai in primis”. Ma Karina ha protestato: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure”.

Karina Cascella: “Lavorare con i social non si può definire un lavoro vero”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/tikQVcP5L4

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 20, 2025

Samantha ha detto ancora: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me“. Poi durante la pubblicità sarebbe successo il caos, come confermato da Maltese: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Mi hanno fatto disperare, continuavano a discutere tutto il tempo e non sono riuscito a fermarle. Volevo fare una foto con loro e non l’ho potuta fare”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…