“Ecco chi ha vinto”. Ne vedremo delle Belle, l’annuncio di Carlo Conti e Valeria Marini delusa

È partito con il botto “Ne Vedremo Delle Belle”, il nuovo show ideato da Carlo Conti, che ha debuttato ieri sera tra prove spettacolari, colpi di scena e la prima polemica della stagione. Le dieci showgirl in gara si sono cimentate in sfide di ogni tipo – dal musical alla gara di canto,

dalle interviste al ballo – dimostrando grinta e autoironia. Ma a scaldare gli animi è stata la classifica finale, che ha visto Valeria Marini inaspettatamente nelle retrovie.

A dominare la serata è stata Pamela Prati, che ha conquistato pubblico e giuria con un musical ispirato agli ABBA. Sul podio, insieme a lei, Adriana Volpe, apprezzatissima per l’intervista all’irriverente Massimo Ceccherini, e Laura Freddi, che ha chiuso a pari merito. A sorprendere è stata però la posizione di Valeria Marini, solo settima, e sconfitta anche nella prova di ballo contro Veronica Maya.

Leggi anche: “Bomba, torna in tv”. Pomeriggio 5, Myrta Merlino riceve il benservito e al suo posto arriva lei

Non ha preso bene la sua posizione in classifica Valeria Marini, che nel post-puntata non ha nascosto la delusione: “Sono molto delusa, ci sono rimasta davvero male. Ogni volta mi ritrovo a fare la figura di Cenerentola, ma spero ci sia occasione per farmi valere. Se riuscirò a recuperare? Speriamo. Sono felice per Pamela, ma la mia amarezza resta. Ne parlerò meglio domani a Domenica In”. Una dichiarazione che ha subito acceso il dibattito tra fan e telespettatori: semplice sfogo o malumore destinato a crescere?

A contribuire alla classifica della serata sono stati sia i giudici, che potevano assegnare 5 punti a una concorrente a loro scelta, sia le altre showgirl, che esprimevano 1 punto per la performance preferita tra quelle altrui. Un sistema che ha stimolato lo spirito competitivo tra le partecipanti, ma ha anche acceso i primi malcontenti, come nel caso di Marini.

Domani si preannuncia una puntatatona di Domenica In #NeVedremoDelleBelle pic.twitter.com/8iItxQltPe

— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) March 22, 2025

Nonostante il momento amaro, la Marini ha spiegato a Fanpage.it le ragioni che l’hanno spinta ad accettare la sfida di questo nuovo format: “Quando ti propongono un progetto nuovo, cerchi sempre di metterci qualcosa di diverso. Io ho voluto portare la mia simpatia, ironia e voglia di mettermi in gioco. A convincermi è stato Carlo Conti, con il suo team che è una garanzia. C’è anche un regista come Pagnussat, una vera eccellenza. Quando mi hanno chiamata, ho detto subito sì, con entusiasmo”.

HO URLATO PER LA FACCIA DI VALERIA #nevedremodellebelle #nvdb pic.twitter.com/jB8YkDU7WE

— 𝑨𝒍𝒆 (@alxssj0) March 22, 2025

“Ne Vedremo Delle Belle” si preannuncia uno dei titoli più frizzanti di stagione: una competizione tra icone della tv italiana, chiamate a mettersi in discussione in prove insolite, mostrando lati inediti della loro personalità. E se la prima puntata è indicativa, non mancheranno emozioni, colpi di scena… e scintille. Intanto, i riflettori restano puntati su Valeria Marini: saprà riscattarsi nelle prossime sfide o la delusione prenderà il sopravvento? Di certo, la favola è appena iniziata, e la regina del glitter non ha ancora detto l’ultima parola.

Related Posts

Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Nonostante il ritiro dal nuoto agonistico Federica Pellegrini continua a essere la Divina e anche seguitissima dai fan. Ad oggi si dedica completamente alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

Rocio Muñoz Morales, il gossip dopo la voce di crisi con Raoul Bova

Continuano a circolare con insistenza le voci di una crisi sempre più profonda tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia, che sta insieme da circa dodici anni e…

“Ma che ha detto”. Mara Venier su Silvia Toffanin in piena diretta: la frecciata

Durante l’appuntamento domenicale di ieri pomeriggio, Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con una stoccata che ha rapidamente infiammato i social e acceso l’attenzione dei media. Fin…

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…