“Ma proprio tu…”. Ne vedremo delle belle, tra Valeria Marini e altre due amiche finisce male

Il nuovo show corale firmato Carlo Conti, Ne Vedremo Delle Belle, è iniziato col piede giusto in termini di spettacolo… e di tensione. Se la prima puntata ha offerto momenti brillanti soprattutto nelle clip registrate, il vero fermento si è acceso dietro le quinte, dove tra Valeria Marini,

Pamela Prati e Patrizia Pellegrino è andata in scena una girandola di frecciate, rivalità storiche e nuove antipatie. Altro che armonia femminile: il reality al femminile di Rai 1 sembra già avviato a diventare un vero campo di battaglia stellare.

A riaccendere i riflettori sulla storica faida tra Valeria Marini e Pamela Prati è stata proprio Queen Valery, che poco prima della sua prova di ballo ha fatto un’incursione nel passato con dichiarazioni al vetriolo: “Con Pamela c’è una rivalità che va avanti da sempre. È cominciata perché lei era gelosissima di me. Ma parliamoci chiaro: io non ho mai rubato il posto a nessuna, lei se n’era già andata dal Salone Margherita. E poi sono diventata la sua ossessione”.

Leggi anche: “Dicono che Adriana Volpe…”. Chiacchiere di gossip nel giro delle amiche vip della televisione

ne vedremo belle valeria pamela lite

Valeria Marini contro Pamela Prati e Patrizia Pellegrino: cosa ha rivelato

Una frase che, inevitabilmente, ha infiammato il clima dietro le quinte. Il momento più surreale è arrivato quando Valeria ha lasciato il gruppo con la frase: “Ragazze, devo andare a fare sette gocce di Chanel”. Ma Pamela Prati, sentendosi “plagiata”, ha replicato seccamente: “**No, aspetta! Quella battuta è mia! Non provare a copiarla, amore. Tieniti il tuo ‘stellare’, ma lascia stare me e le mie battute”. A quel punto Valeria ha colto l’occasione per stuzzicare ancora: “Come quel gioiello che dici che hai disegnato tu. Sì, certo, va bene. Hai proprio ragione. Continua pure…”.

ne vedremo belle valeria pamela lite

Se il rapporto con Pamela è un déjà vu per gli appassionati di gossip, la tensione con Patrizia Pellegrino è invece una novità assoluta. Durante una pausa dalle riprese, Valeria avrebbe confidato alle altre colleghe: “Forse con Patrizia non ho feeling. Sta già esagerando, ha cominciato a dire che sarà lei la vincitrice. Io ve lo dico: se mi provoca, le rispondo davanti a tutti. E magari le dico pure che si è comprata i follower”. Una minaccia non da poco, che lascia intuire come le dinamiche tra le dieci protagoniste siano tutt’altro che tranquille.

Tornate in studio per commentare le clip, Valeria Marini non ha nascosto la sua irritazione per come è stata rappresentata nel montaggio andato in onda su Rai 1: “Carlo, fammi parlare. Avete tagliato tutto! Avevo anche detto che capivo la gelosia di Pamela, ma non si è visto niente. Sembrate voler farmi passare per la cattiva. Io non parlo male, io amo le donne!”. Conti ha cercato di stemperare, ma il messaggio era ormai arrivato forte e chiaro: la Marini non ha gradito la narrazione che le è stata cucita addosso.

Tra vecchie ruggini che tornano a galla, nuove rivalità pronte a esplodere e un cast tutto femminile che non ha paura di esporsi, Ne Vedremo Delle Belle è già una polveriera di personalità forti e dichiarazioni incendiarie. E se questo è solo l’inizio, il vero spettacolo potrebbe essere quello dietro le telecamere.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…