“Perché ci siamo lasciati”. Martina Colombari parla della fine della storia con Alberto Tomba

Alla soglia dei 50 anni Martina Colombari ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata alzando, una volta per tutte, il velo sul motivo che portò alla rottura con Alberto Tomba.

Il racconto al Corriere della Sera è iniziato parlando dell’imminente compleanno: “È un giro di boa che non passa inosservato. E per una donna è più difficile gestirlo, sia a livello fisico che mentale – dice – Mi sto preparando con lo stile di vita, che mi dà sicurezza”.

>> “Costa quasi 2mila euro”. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, regalo di lusso per la figlia Gabriella

“Ed è opportuno rivolgersi a un ginecologo specializzato nella menopausa, io faccio una terapia con gli ormoni bioidentici. Passi gli anni a cercare di guadagnarti ogni cosa, a dimostrare che sei una brava moglie, madre attrice, poi fai pace con te stessa e smetti di sentirti giudicata”.

“La bellezza? L’ho sfruttata come fosse stata un talento – continua – anche se non lo è. Ho fatto in modo di usarla nei ruoli in cui mi serviva, ma nel nostro ambiente se sei bella non vieni considerata credibile”. Poi ha parlato del figlio Achille: “La sua è storia di tanti adolescenti e post adolescenti in un mondo complicato, i social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi”.

“Ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime. Gli sono stata vicina come potevo, facendo quello che dovevo per capire il suo disagio. Ora è tutto chiaro, ci è voluto del tempo, è seguito dalle persone giuste. Io e Billy gli siamo stati vicini sempre, solo all’inizio abbiamo avuto delle tate. Nel periodo di maggiore difficoltà una giornalista in tv arrivò a dirmi che Achille avesse bisogno di avere accanto una che fosse più madre e meno donna”.

Infine ha parlato della storia con Alberto Tomba: “Non ci sentiamo ma ci mandiamo dei messaggi, magari quando siamo in posti dove siamo stati insieme. La nostra è stata una favola alla Disney, il campione e la più bella d’Italia, un amore vero. Il mio primo fidanzato, il primo con cui ho fatto l’amore. Ci lasciammo perché io ero uscita dall’ombra, mi odiavano tutti perché gli avevo tolto attenzione. Dopo la separazione ho avuro un anno in cui ho cambiato un ragazzo al mese”.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…