Che tempo che fa, l’uscita di Ornella Vanoni in diretta, Fabio Fazio senza parole

“Ornella, no dai!”. Fabio Fazio scuote la testa tra le risate del pubblico: Ornella Vanoni, come sempre, non si è trattenuta dal dirlo. Ieri sera la presenza della cantante a Che Tempo che Fa ha lasciato il segno ancora una volta con una battuta folgorante.

Le sue ospitate nel programma sono ormai diventate veri e propri show, e anche stavolta la signora della musica italiana non ha deluso.

Seduta accanto ad Achille Lauro, si è lasciata andare alla sua solita ironia tagliente. Fazio l’ha provocata: “Achille ha mandato una canzone a Mina!” – e Ornella, senza pensarci un attimo, ribatte con sarcasmo: “Eh vedi, tutte a lei le manda”. Ma il bello doveva ancora arrivare.

Leggi anche: “Va in Honduras”. Isola dei Famosi 2025, tra i concorrenti c’è una delle più amate di Uomini e Donne

A un certo punto il conduttore ha mostrato una vecchia foto della cantante con un gatto in braccio, e ha commentato stupito: “Ornella, da te non me l’aspettavo”. Lei ha riposto con un velo di malinconia: “Poverino, è anche morto”. E allora Fazio: “Eh, lo credo, gli sarà venuto un infarto, poverino”. Ma la Vanoni lo ha gelato con una delle sue battute destinate a diventare leggendarie: “Ma no, ma no, gli si è necrotizzato il pis***o!”.

Il pubblico è esploso in una risata, mentre Fazio è rimasto visibilmente spiazzato: “Vabbè basta Ornella, va bene la trasgressione!”. Lei, divertita, ha commentato: “Eh, non si può più dire niente!”.

Non paga, si è trasformata in intervistatrice e ha domandato ad Achille Lauro: “Quando canti sei sempre un po’ malinconico, è una scelta? Ognuno ha una scelta di come proporsi”. Lui ha risposto con sincerità: “Mah, non lo so, sono così, devo dire la verità, io sono anche un po’ timido, sono uno che la musica la vive, quindi forse è anche quello”.

“Poverino il gatto, è anche morto… gli si è necrotizzato il pisello”.@OrnellaVanoni a #CTCF pic.twitter.com/J9raVpGuJJ

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 9, 2025

Verso la fine, Fazio ha provato a chiudere con leggerezza: “Se siete d’accordo, per ora ci salutiamo qui, poi ci vediamo tra 31 anni…”. Ma la Vanoni lo stronca con il suo inconfondibile black humour: “Ma io sarò morta, aaahhh finalmente, non ne posso più! Eh no, con l’aria che tira io voglio andar via eh”. E sui social è subito delirio: “Icona” si legge tra i commenti accompagnati dall’emoji della corona della regina.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….