“La notizia peggiore”. Isola dei Famosi 2025, problemi enormi con il cast: produzione in allarme

Manca ancora più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2025, con l’avvio previsto per il 7 maggio su Canale 5, eppure ci sarebbero già enormi problemi intorno al reality show.

In particolare ci sarebbe una situazione delicata per quanto riguarda la scelta dei concorrenti. L’unica certezza è che Veronica Gentili sarà la conduttrice che sostituirà Vladimir Luxuria.

Poi si è sparsa la voce che come opinionista dell’Isola dei Famosi possa esserci Simona Ventura, mentre come inviato dall’Honduras Pierpaolo Pretelli. Niente ufficialità per ora, ma intanto sui concorrenti pare che stiano emergendo delle difficoltà importanti che stanno allarmando la produzione.

Leggi anche: “Chi è la nuova opinionista”. Isola dei Famosi 2025, l’annuncio arriva da Alfonso Signorini

Isola dei Famosi 2025 Concorrenti

Isola dei Famosi 2025, allarme sui concorrenti: “Grossi problemi”

A rompere il silenzio è stato Roberto Alessi, infatti il giornalista di Mow Mag ha parlato di presunti problemi seri legati alla scelta dei naufraghi. Infatti, dai vertici aziendali di Mediaset sarebbero arrivate delle direttive che complicherebbero in maniera importante le selezioni dei concorrenti.

Isola dei Famosi Concorrenti

Secondo Alessi, stando al sito Rds.it, ci sarebbero “nuove linee guida per evitare derive trash, puntando su una rosa di concorrenti più in linea con un profilo di qualità, educazione ed eleganza“. Quindi, gli autori starebbero riscontrando problematiche nel chiudere le trattative con gli aspiranti naufraghi. E come scritto da Movieplayer, soprattutto difficoltà ci sarebbero per la selezioni di concorrenti uomini.

Si era vociferato di Loris Karius ed Angelo Madonia, ma entrambi avrebbero declinato l’offerta. Scopriremo nelle prossime settimane cosa succederà e la speranza del pubblic è che la tensione tra gli autori possa diminuire affinché il cast si formi il prima possibile.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….

“Tu che ne sai…”. Ballando con le Stelle, caos tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso

Un sabato sera che nessuno dimenticherà facilmente: nella puntata di sabato 18 ottobre di Ballando con le Stelle, mentre tutto sembrava filare liscio tra lustrini e passi…