“Sui giudici ha deciso così”. Sognando Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela cast e giuria

In televisione vale una regola d’oro: se una cosa funziona… spremila finché non resta neanche la scorza. Ed è esattamente quello che ha deciso di fare la Rai dopo il successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Dimenticatevi il concetto di pausa o sana attesa: dal 9 al 30 maggio arriva Sognando Ballando con le stelle, quattro serate speciali per festeggiare i vent’anni del programma e, già che ci siamo, scegliere pure un nuovo maestro di ballo.

Un po’ festa, un po’ casting, un po’ “non sappiamo più cosa inventarci”, questo spin-off vedrà il ritorno di alcune vecchie glorie dello show, prontissime a rimettersi in pista, letteralmente e metaforicamente. Milly Carlucci, più instancabile che mai, ha annunciato i protagonisti nel promo già in onda: Bianca Guaccero (la vincitrice dell’ultima edizione), Federica Pellegrini (seconda, ma solo per un soffio), Emanuele Filiberto (di ritorno da chissà quale regno), Wanda Nara (con gossip e polemiche nel bagaglio a mano) e infine Gabriel Garko, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Leggi anche: “Un ‘no’ clamoroso”. Ballando con le stelle, al via il casting: ma la super vip che voleva Milly rifiuta

sognando ballando stelle cast giuria

Sognando Ballando con le Stelle: l’ultima parola sulla giuria

Accanto a loro, dieci nuovi maestri di ballo pronti a darsi battaglia per conquistare un posto nel cast ufficiale. Insomma, sarà come Amici, ma in versione Rai1 e con molti più lustrini. E la giuria?

sognando ballando stelle cast giuria

Niente rivoluzioni nemmeno lì: tornano Zazzaroni, Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, il giurato più divisivo dai tempi dei dibattiti sul pandoro con o senza zucchero a velo. E sì, c’è ancora lui, nonostante i desideri inespressi (ma neanche troppo) di una parte del pubblico.

Nel frattempo, Milly Carlucci guarda già oltre e prepara il terreno per Ballando con le stelle 2025, con un obiettivo ambizioso: Christian De Sica come concorrente. Riuscirà nell’impresa o finirà a ballare da sola? Lo scopriremo presto. Nel dubbio, tenetevi liberi il venerdì sera: la maratona danzante non è ancora finita.

Related Posts

Valerio Scanu e l’aneddoto spiacevole con Anna Oxa

Durante la punta di oggi di La Volta Buona, Valerio Scanu ha raccontato di una disavventura di cui è stato protagonista. “In passato è anche successa una cosa. Mi…

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“Uomini e Donne, la dama fuori dal programma senza spiegazioni

Uomini e Donne, clamoroso addio: stavolta non è una scelta della concorrente ma di Maria De Filippi e della produzione. Non appena la notizia si è diffusa i…

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile,…

“Ti ho invitata ma non sei venuta”. Myrta Merlino chiarisce dopo il caso scoppiato

Tensione alle stelle tra Myrta Merlino e la famosa, infatti nel corso del programma Pomeriggio Cinque andato in onda il 17 aprile, la conduttrice ha svelato che questo personaggio noto ha deciso…

Fabio Fazio, sanzione da 100mila euro: cosa è successo

Il Codacons ha annunciato di aver presentato un esposto contro il noto conduttore televisivo Fabio Fazio per presunte irregolarità nella promozione dei prodotti dolciari della sua azienda, la Lavoratti….