Rodriguez interviene sulla scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano riprovato, ma alla fine è arrivata la rottura definitiva. Dal loro amore è nato Santiago, che oggi ha quasi 12 anni, li compirà il prossimo 9 aprile.

Belen e Stefano continuano ad avere rapporti esclusivamente come genitori di Santiago e più volte si è pensato ad un ritorno di fiamma, sempre smentito da entrambi. Per due personalità sotto i riflettori come loro è stato impossibile tenere il figlio lontano da gossip e paparazzi.

Ma recentemente le cose sono cambiate. La stessa conduttrice ha spiegato cosa è accaduto.

Leggi anche: “Loro due, nel bagno del camerino”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, saltano fuori cose piccanti

belen perché mio figlio non compare social

Recentemente Belen Rodriguez è tornata in tv sul Nove con i Panpers nello show “Only Fun”. Nel corso di un’intervista a Repubblica la 40enne ha rivelato: “Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più”. Ecco, dunque, il motivo per cui Santiago non compare più nelle storie e nei post della showgirl.

belen perché mio figlio non compare social

Sugli hater, poi, chiarisce: “Cerco di non farmi ferire. Se sei in una fase complicata, se sei più fragile, vivi gli attacchi come un’offesa. Sono stata senza pelle, mi sentivo sotto scacco. Poi ho dovuto cambiare numero di telefono per uno stalker”. Lo ha denunciato, ma non si può fare molto altro, purtroppo.

Sul rapporto coi social aggiunge: “Adesso c’è il libero arbitrio sui social, e invece ci vorrebbe più controllo. Gli adolescenti come si difendono? Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più. Poi, un giorno, ha cambiato idea: ‘Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?’. Scrollavo i commenti davanti a lui, con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna”.

Infine sulla sua situazione sentimentale: “Sono sola da un po’. Alla fine della fiera hanno avuto paura di me e del personaggio. Oggi vorrei incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione. Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono. Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…