“Momento difficile”. Federica Pellegrini a sorpresa sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata in tv ma a Verissimo, dove ha parlato anche di aspetti privati. Della figlia, un anno da poco, e soprattutto del marito.

Matilde è nata il 3 gennaio 2024: “Ci sono state fasi complicate, io ho avuto un parto molto difficile però poi, mano a mano che uscivamo da quel tunnel, lei è diventata sempre più tranquilla ed è stato bello vederla prendere i suoi tempi”.

Dopo aver ribadito a Silvia Toffanin che è stato “un anno incredibile”; Federica Pellegrini ha spiegato che a 9 mesi ha deciso di smettere di allattare la sua bimba perché “non lo ha più voluto”: “Devo dire che una bel caratterino, ma sappiamo già dove andare a parare, mio marito mi guarda…”. Certo, ci è voluta e ci vuole tanta pazienza ed è ovvio che oggi la sua priorità è Matilde.

Leggi anche: “Cara donna…”. Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la lettera che spiazza tutti: “Ora devi fare una cosa”

La Divina ha anche sottolineato che “diventare genitori non è una passeggiata” e che suo marito “si è rivelato un padre eccezionale”. Di Matteo Giunta Federica Pellegrini dice che è “molto presente e dolce, mi ha aiutato ed è innamorato perso più di sua figlia che di me. Adesso lei ha capito che può farci quello che vuole. Quindi anche con lei dovrò fare il sergente cattivo”.

Tra pochi mesi festeggeranno tre anni di matrimonio ma Federica Pellegrini confessa che stanno vivendo una fase complicata: “Questo periodo è molto difficile da gestire, perché noi cerchiamo di essere presenti ma lavoriamo tutti e due. Ci manchiamo in questo momento. La cosa che mi manca di più è lui perché non c’è tempo, anche trovare il tempo per una cena da soli, bisogna incastrare tante cose”.

“Noi abbiamo messo lei prima di tutto, per cui cerchiamo di toglierle meno tempo possibile e a volte ci rendiamo conto che anche solo un momento nostro… passano mesi”. Nell’ammetterlo la Pellegrini si emoziona poi conclude che “riusciamo una volta al mese ecco e questo ci manca, è l’unica pecca, ma è anche brutto da dire. Sicuramente però ci manca, ma recupereremo con gli interessi”.

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…